Barbara Palombelli e il male oscuro: “Me lo tolsero”

Barbara Palombelli racconta la sua esperienza con il malocchio. Ecco cosa ha detto nel dettaglio.

 

Barbara Palombelli è una giornalista affermata. Da anni conduce Forum, il programma in onda su Rete Quattro. Il programma ha un enorme successo. Accanto a questo format, ha condotto anche Stasera Italia, un talk di approfondimento politico in onda sempre su Rete Quattro.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli a Lo sportelli di Forum – Immagine presa dal profilo Instagram della conduttrice televisiva

Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposata con il politico Francesco Rutelli. La coppia ha quattro figli: Giorgio, Serena, Francisco e Monica. Oltre alla tv, ha lavorato anche in radio. Ha condotto in radio Se telefonando, 28 minuti e Il gambero. Per quel che concerne la sua attività di scrittrice, ha dato alla luce molte opere. Uno di questi dal titolo Diario di una mamma giornalista ha vinto il Premio Cimitile.

Ma vediamo cosa ha detto in un’intervista condotta da Paola Perego.

Barbara Palombelli ha raccontato di avere avuto il malocchio: ecco come l’ha tolto

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli – Foto presa dal profilo di Instagram

Ospite del programma Non disturbare condotto da Paola Perego, Barbara Palombelli ha raccontato di essere certa di aver avuto il malocchio da piccola. “Infatti ce l’avevo, me lo tolsero. Mio padre era morto giovanissimo, tre nonni ci avevano lasciati in due anni, avevamo avuto i ladri in casa” ha dichiarato. La giornalista ha poi raccontato che è andata insieme a un fotografo a farsi togliere il malocchio.

In seguito a questa esperienza Barbara Palombelli ha scritto un articolo che ha avuto un premio che la portò dritta in tv. “Non so come mi abbiano esorcizzata, ricordo che uscita dalla porta secondaria ero confusa e non capivo che ore fossero” ha dichiarato la conduttrice televisiva.

Inoltre, anche l’incontro con suo marito secondo la giornalista è riconducibile al fatto che si fosse tolta il malocchio, così come una serie di fortunati eventi: “Dopo anni di disgrazie in pochi mesi fui assunta, trovai una casa e un compagno, quello con cui vivo ancora”.

E sembra proprio aver funzionato, perché da allora la sua carriera è decollata. Ha partecipato anche al Festival di Sanremo per una serata, ha condotto rubriche per Matrix, il TG5, Quarto grado e molti altri. La sua vita privata le ha dato molte soddisfazioni. Oltre al figlio avuto naturalmente, ha deciso insieme a suo marito di adottare tre figli e allargare la sua famiglia.

Impostazioni privacy