Belen Rodriguez, la confessione della showgirl: “Mi sono messa a piangere”

La showgirl argentina Belen Rodriguez fa una confessione che lascia senza parole il popolo del web: ecco cosa ha dichiarato

Una delle showgirl che rappresenta la bellezza e la professionalità contraddistinguendola dal resto, che nel corso degli anni ha infiammato le pagine del gossip per le sue relazioni amorose con diversi personaggi dello spettacolo è lei, la bellissima e simpaticissima Belen Rodriguez. Una donna che ha condotto diversi programmi di intrattenimento riscuotendo notevole successo come Pequenos gigantes, Colorado,  Tu si que vales e da poco Le Iene insieme a Teo Mammucari.

 

belen pp
curiosità (foto web)

Nel corso della sua carriera ha conquistato il popolo italiano grazie alla sua bellezza disarmante anche se la donna comincia a muovere i primi passi nella sua terra d’origine, l’Argentina, cominciando come modella e sfilando per numerosi brand internazionali, soprattutto diverse case di intimo conquistando anche Los Angeles e Miami. Ella, è molto legata alla sua famiglia e ai suoi fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez conosciuti al mondo dello spettacolo per la loro partecipazione al reality Grande Fratello Vip edizione 2017.

La bellissima Belen, decide di cercare fortuna in Italia, precisamente a Milano lavorando come modella e cominciando a farsi conoscere in diversi programmi televisivi della rete locale TeleBoario. In molti, però, ricordano la sua bellezza e il suo fascino nel noto reality L’Isola dei famosi aggiudicandosi il secondo posto con il 44% dei voti dopo Vladimir Luxuria.

Ad infiammare le pagine del gossip sono state le tante relazioni amorose che Belen ha intrattenuto con diversi personaggi dello spettacolo come Marco Boriello, Fabrizio Corona, Andrea Iannone, Antonino Spinalbese e l’ex marito Stefano De Martino con il quale, si vocifera un possibile ritorno di fiamma.

Oggi, la showgirl argentina è al timone del noto show Le Iene, rivelando che questa trasmissione è stata sempre il suo sogno poiché le permette di essere dalla parte dei più deboli. Ella conduce il programma insieme al suo amico e collega Teo Mammucari e in un’intervista ha confessato: “Le Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia e guardando i ragazzi e le ragazze che indossano questa divisa, ho sempre desiderato essere una di loro, Perché essere una iena vuol dire essere dalla parte del più debole, di chi ha bisogno di aiuto. Questa trasmissione prova a cambiare le cose, è qualcosa che va oltre lo spettacolo. È una grande famiglia, la mia nuova grande famiglia”.

La showgirl argentina ha deciso di parlare di un episodio spiacevole della sua vita confessandolo a Tv Sorrisi e Canzoni.

Il dramma di Belen Rodriguez

belen sorride
raptus (foto web)

La showgirl Belen Rodriguez ha deciso di parlare in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni di un episodio spiacevole accaduto in passato.

La showgirl argentina ha raccontato: “Sono scesa dall’auto e ho urlato a una che mi aveva detto delle cose terribili: ‘Ora me le ridici’. Si è proprio spaventata e non credo che lo farà mai più”.

Impostazioni privacy