Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme: arriva la conferma

La coppia Hunziker-Ramazzotti tornerà insieme sul palcoscenico per esilarare il pubblico. Una serata che sarà indimenticabile.

Ci siamo! In molti stavano attendendo questo particolare momento, in cui i due si ritroveranno dopo 20 anni sullo stesso palco. Quella fra la presentatrice Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti è una storia finita da tempo. Il rispetto fra di loro, però, sembra non essere mai mancato e nella serata del 16 maggio lo dimostreranno ai telespettatori, presentandosi davanti alle telecamere insieme.

 

Michelle Hunziker mentre guarda la telecamera sorridendo
Michelle Hunziker durante la mandata in onda di una trasmissione televisiva tedesca (GettyImages)

Le loro carriere sono fatte di successi importanti, di cui lei è veterana da 25 anni, lui anche di più. Il percorso dell’italo-svizzera in Italia l’ha portata ad essere una conduttrice molto affermata e nella serata di Michelle Impossible si prenderà la scena da protagonista. Questo è l’apice della notorietà, visto che il programma porta addirittura il suo nome.

L’uomo, invece, ha avuto il maggior seguito negli anni ’80-’90, facendo innamorare intere generazioni con le sue canzoni. Dal loro amore è nata una figlia, Aurora, ragazza che sta intraprendendo il percorso della madre in tv, ma è solo agli albori.

 

In che modo i due si incontreranno ed emozioneranno il pubblico

Eros Ramazzotti presente a Sanremo
Eros Ramazzotti durante la serata finale di San Remo (GettyImages)

Quella di Michelle impossible è una serie di due serate fatte per celebrare i passi fatti dalla donna nel mondo dello spettacolo. Gli ospiti saranno molti e tutti sono amici dell’italo-svizzera, con l’aggiunta di altri professionisti dei palcoscenici nazionali. Lei arriva da un brutto periodo sentimentale, visto che ha divorziato da poco con il suo ex marito, l’ereditiero Tomaso Trussardi.

In scena a Cologno Monzese, negli studi di Mediaset, andrà anche una particolare attività. Di fatto, i due ex coniugi si cimenteranno nell’arte del canto insieme, visto che lei ha sempre amato il musicista sin dai primi tempi e ne vuole dimostrare la sua forte affezione verso tale passione.

Sarà uno spettacolo inedito, in cui tutti i romantici cercheranno nei loro sguardi emozioni e occhi lucidi. Un atto di coraggio che non tutti affronterebbero, ma che è il coronamento di due carriere fantastiche e ricche di sentimenti.

Impostazioni privacy