Gerry Scotti, esce allo scoperto: “Vi presento…”

La foto postata da Gerry Scotti con una persona famosa sarà l’emblema dell’amicizia odierna. Lo presenta come fosse uno di famiglia.

Quando si incontra in giro qualcuno a cui si vuole bene, non interessa quanti anni siano passati senza vederlo. Lo sa bene Gerry Scotti, che di recente ha incrociato lo sguardo con un suo carissimo amico e ne ha voluto celebrare il caso avvenuto sul suo profilo di Instagram. Si tratta di Dj Albertino, un suo conoscente con cui ha collaborato per più di una volta.

 

Gerry Scotti alla presentazione di Paperissima
Gerry Scotti con il simbolo di Paperissima tra le mani (GettyImages)

Nel 1982 l’odierno presentatore televisivo ha iniziato a fare i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo proprio passando da Radio Deejay, emittente che da tempo permette ad Albertino di lavorare. Quest’ultimo è molto famoso nel mondo dei disc jokey, anche grazie alla presenza celebre del fratello maggiore nella stessa radio, Linus. Una costanza e continuità di attività dei due all’interno di vari palinsesti ha sempre tenuto in alto il nome di Radio Deejay, ai livelli di tante altre concorrenti nazionali e non.

 

Il ritrovo dei due conoscenti mostrato ai loro fan

Gerry Scotti a Verona (GettyImages)

Tramite un post sul suo profilo di Instagram il presentatore televisivo ha deciso di mostrare una delle persone a cui tiene di più. “Vi presento mio fratello”, ha affermato l’uomo. “Lui è quello più piccolo”, ha poi proiseguito nella didascalia mostrata sotto la foto di loro due abbracciati.

Una vera e propria dimostrazione d’affetto per la carriera passata insieme e per le attività extra lavoro che hanno condiviso. Un mix di passione e professionalità mostrati in un abbraccio e un sorriso travolgente.

Impostazioni privacy