Antonino Spinalbese, dopo Belen volta pagina: ecco la speciale dedica nel giorno di San Valentino

L’ex di Belen Antonino Spinalbese volta pagina dopo la rottura: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Un ragazzo bellissimo dal fisico scolpito, tratti mediterranei con la grande passione per la fotografia ma soprattutto per la cura della bellezza. Ha accompagnato una delle donne più belle del panorama dello spettacolo italiano in quanto è conosciuto come la showgirl argentina più bella e professionale che si contraddistingue del resto, Belen Rodriguez, insieme sono diventati genitori della piccola Luna Marie anche se nulla è servito per evitare la separazione definitiva tra i due: stiamo parlando di Antonino Spinalbese.

 

anto mano in faccia
curiosità (foto web)

Antonino Spinalbese, classe 1995, ha la passione per l’hairbeauty ed è un bravissimo parrucchiere tanto da lavorare in uno degli staff più importanti al centro di Milano, Aldo Coppola. Un’altra passione di Antonino oltre la cura e il benessere dei capelli è quella della fotografia, spesso mostrata sul suo profilo social che conta intorno ai 600 mila followers. L’uomo è lontano dai riflettori ma ha fatto parlare di sé la sua storia con una delle showgirl più importanti del panorama televisivo italiano: stiamo parlando di Belen Rodriguez.

La loro storia è iniziata dopo la rottura della showgirl con suo marito Stefano De Martino ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine tra i due. Proprio la showgirl in una intervista aveva dichiarato: “Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stronzi” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo ‘gentile’…”. Proprio nel 2021, la coppia ha annunciato di aspettare la piccola principessa nata a Luglio 2021, Luna Marie.

Dopo poco, però, i due si mostravano sempre più distanti tanto da non passare le feste insieme e dopo poco è stata annunciata la rottura definitiva tra i due. Dopo Capodanno, Belen ha deciso di passare un po’ di tempo insieme ad un’amica In vacanza e ad aspettarla al suo ritorno c’era Stefano De Martino, suo ex marito con il quale si vociferava un possibile ritorno di fiamma.

Oggi sembra che il giovane Antonino Spinalbese abbia dimenticato la bella showgirl mostrando una dedica misteriosa sui social.

La dedica misteriosa sui social

antonino mano in testa
dedica (foto web)

Nel giorno di Sam Valentino, il bel Spnalbese ha deciso di pubblicare in una Instagram Stories un immagine raffigurante il cioccolatino “Bacio Perugina” con due iniziali e un cuore, SV.

La dedica misteriosa postata dal bel Antonino ha fatto chiacchierare molto il mondo del gossip che si è messo alla ricerca della nuova presunta fiamma del bel ragazzo.

Per il momento l’unica dedica speciale è per sua figlia: “L‘amore è l’unica cosa che riusciamo a percepire che trascenda dalle dimensioni di tempo e spazio”.

Impostazioni privacy