Blanco, è crisi con la fidanzata? Il cantante rompe il silenzio

Blanco, dopo la sua vittoria al Festival della Canzone Italiana, finisce nel mirino del gossip per la sua relazione. Presunta crisi in atto con la sua fidanzata Giulia? Ecco i dettagli

Solo qualche settimana fa, cavalcando l’onda di successo che ha travolto il giovane cantautore, si parlava di Blanco e della sua sfera privata. Infatti mentre della sua carriera artistica si sa ogni dettaglio, considerando lo strepitoso successo che anche prima della sua partecipazione al Festival aveva, la vita privata Blanco ha sempre cercato di mantenerla tale.

Blanco

In queste settimane alcune indiscrezioni avevano anche raccontato della sua fidanzata, la giovane e bella Giulia che nonostante sia sempre rimasta lontana dai riflettori ha accompagnato il ragazzo per tutta la durata del Festival di Sanremo. Difatti, come molti fan hanno confermato, dopo l’annuncio della sua vittoria con la canzone “Brividi” di Blanco appunto e Mahmood, il giovane è corso ad abbracciare e baciare la fidanzata.

Ma dopo questa bellissima scena d’amore, da qualche ora sul web si è scatenato il panico per una frase detta da Blanco durante un’intervista di lui e Mahmood ospiti al programma “Password” su Rtl. E si parlerebbe di una presunta crisi tra i due. Ecco i dettagli della vicenda.

Blanco: rottura con la fidanzata?

Blanco e Giulia

I vincitori di Sanremo 2022 erano nello studio della radio per parlare della loro esperienza al Festival,  e raccontare il post vittoria svelando anche l’emozione di partecipare all’Eurovision Song Contest.

Durante la lunga intervista c’è stato spazio anche per parlare anche della sfera intima, e mentre Mahmood ha detto che quello che lui prova poi lo porta anche negli altri svelando che se magari sta male, capita che può far stare male l’altra persona quello che rivela Blanco lascia invece tutti spiazzati.

Infatti, successivamente la speaker radiofonica ha interpellato Blanco sul tema dell’amore, chiedendogli  se fosse felice. Ma la risposta del cantante diciannovenne ha lasciato un po’ tutti spiazzati. Ha fatto un sospiro e ha detto: “Alti e bassi”. Non ha risposto neanche alla domanda su da quanto tempo fosse fidanzato, ma ha ripetuto semplicemente: “Alti e bassi”, faxcendo calare il gelo in studio.

La stessa speaker messa in difficoltà rimane sconvolta per questa piccola rivelazione ed a salvare la situazione ci pensa Mahmood, che alla domanda se non fossero più fidanzati, ha risposto: “No, non diciamo queste cose”. Però effettivamente che ci possa essere un po’ di crisi è possibile ovviamente nulla di certo. Per ora sappiamo solo che i due stanno insieme da circa un anno e si sono mostrati insieme per la prima volta nell’estate del 2021 in occasione dei Seat Music Awards. Ovviamente in migliaia tra fan e colleghi si sono stretti attorno a questa notizia sperando che fosse solo un’informazione percepita male.

Impostazioni privacy