Ermal Meta messo alle corde dalla malattia: ecco le sue condizioni

La malattia che sta subendo Ermal Meta è molto pericolosa. Ciò che sta attraversando è un momento molto brutto.

Tramite un comunicato su Twitter il cantante ha deciso di avvisare i suoi fan sulle proprie condizioni fisiche. Ermal Meta ha affermato di avere il Covid e le sue energie non sembrano essere al top. Le parole che ha pubblicato mettono in apprensione i fan sulla sua forma psico-fisica, anche se, molto probabilmente, la situazione resta sotto controllo. Tramite il suo annuncio ha voluto parlare di ciò che sta attraversando.

 

Ermal Meta durante un'edizione del Festival di Sanremo
Ermal Meta sul palco dell’Ariston a Sanremo (GettyImages)

Inizialmente, la sua carriera si è sviluppata anche grazie alla fondazione del gruppo La fame di Camilla, ma poi ha proseguito da solista non appena la crew si è sciolta. Il successo che ha avuto è stato molto ed ha parecchio seguito, specie, fra le ultime generazioni. Nel 2006 ha lavorato all’uscita di Ameba 4, ma nel tempo ha iniziato a collaborare con vari artisti, fra cui Emma, Elisa, Francesca Michelin e Patty Pravo.

Il suo stile musicale è inconfondibile e peculiare è il suo timbro di voce chiaro. Predilige il rock in tutte le sue forme, passando dal pop fino ad arrivare all’indie. Il suo apporto strumentale è simile a quello dei Coldplay.

Le parole per rassicurare i propri fan

Ermal Meta agli Mtv EMA
Ermal Meta presente all’evento Mtv EMA (GettyImages)

“Pur avendo fatto la terza dose sono stato parecchio male”, ha affermato il rocker, che ha anche, poi, voluto rassicurare tutti i suoi follower di Twitter. “Ora sto in ripresa e spero di tornare presto”, ha, alla fine, concluso il comunicato. Poche parole, ma chiare e concise, che servono a mettere alla luce tutta la verità sulla sua forma.

Purtroppo, il problema del Covid è dilagato in ogni settore, mettendo in ginocchio le economie di essi. Infatti, sono stati molti anche i concerti rinviati, cosa che il cantante in questione vorrebbe evitare. Il suo tour in tutta Italia lo sta aspettando, come tutte le persone che amano la sua musica.

Nonostante la terza dose, molte persone stanno vivendo comunque male il confronto con questo pesante e devastante virus. Fortunatamente, però, sembra che i vaccini possano diminuire i sintomi, anche se restano comunque forti.

Impostazioni privacy