Stefano De Martino come Fiorello, la dura verità : “Non si fa…”

Stefano De Martino, conduttore che ha dimostrato di saperci veramente fare, rivela un particolare. Parla come Fiorello 

 

Nella serata del 15 Febbraio, Stefano De Martino è tornato nuovamente su Rai 2 con il programma Stasera tutto è possibile. Sono previste 8 puntate con un semplice scopo, divertire e trasmettere allegria a tutti coloro che passano del tempo con la trasmissione.

Stefano de martino

È la terza stagione del programma dove l’ex ballerino si ritrova ad essere al timone. Ma come è arrivato al successo Stefano De Martino? Il conduttore 32enne originario di Torre Annunziata ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, più precisamente con la sua partecipazione al talent show di Canale 5 di Maria De Filippi, Amici.

Stefano Di Martino si è presentato come ballerino, difatti dopo la sua partecipazione come allievo, negli anni seguenti la sua danza è diventata la sua massima espressione. In seguito poi ha raggiunto una svolta per la sua carriera, dato che ha preso parte a diverse trasmissioni. Tra di queste L’isola dei famosi e poi Made in Sud in qualità di inviato.

Stefano De Martino ha una cosa in comune con Fiorello

Stefano de martino

Prima di condurre Stasera tutto è possibile ha avuto sotto la sua ala altre trasmissioni, quali Notte della Taranta e il Festival di Castrocaro. Stefano Di Martino però non è conosciuto al pubblico solo per la sua carriera artistica, ma soprattutto per la sua vita sentimentale ritrovatasi spesso nel mirino della cronaca rosa.

Per molto tempo Stefano di Martino è rimasto legato con la cantante Emma Marrone, successivamente l’irruzione di Belen Rodriguez ha sconvolto tutti gli equilibri. Nel 2013 il ballerino è convolato a nozze con la showgirl argentina, e lo stesso anno è nato anche il loro primo figlio Santiago. La coppia ha avuto continui alti e bassi, un tira e molla che ha incuriosito tutti. Ad oggi sembra che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si stiano nuovamente riavvicinando.

Insomma Stefano De Martino nonostante la sua giovane età ne ha già dovute superare di ogni colore. De Martino però non si arrende, facendosi sempre più strada nel mondo della tv italiana, ormai considerato un nuovo volto ricco di talento. L’Italia si è da sempre appassionato alla storia tormentata tra Belen e Stefano e, riguardo il riavvicinamento con Belen Rodriguez, il conduttore dichiara che ha da sempre preferito concentrarsi sul lavoro dato che la sua storia d’amore è stata “una sorta di transfert emotivo”.

Il conduttore si dice pienamente d’accordo con un pensiero che Fiorello ha condiviso qualche tempo fa. “Non si fa in tempo a stare al passo con i tempi: è un attimo passare da sex symbol a ex symbol”. 

Impostazioni privacy