GfVip, Manuel Bortuzzo si appresta a rientrare: la richiesta dell’ex gieffino

Grande Fratello Vip, continuano i colpi scena: l’accorato appello di Manuel Bortuzzo che vorrebbe rientrare nella casa. Ecco la sua richiesta

Manuel Bortuzzo è stato ed è un protagonista indiscusso della casa più spiata d’Italia, dopo la sua passionale storia d’amore con la principessina Lulù è finito nel mirino del gossip anche da fuori il programma.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Infatti, come i fan più attenti sapranno, Manuel è stato costretto qualche settimana fa a lasciare la casa per motivi di salute. Aveva chiuso la porta rossa alle sue spalle con un bel sorriso e la serenità nel cuore, sapendo che avrebbe rivisto l’amore della sua vita, Lulù, poi fuori.

Il suo meraviglioso percorso è indiscusso, la sua storia ed il suo modo di essere e di comportarsi dentro l’abitazione è stato un esempio per molti giovani. E lo stesso conduttore, Alfonso Signorini, lo ha più volte sottolineato. Oggi a distanza di qualche giorno da quella gloriosa uscita Bortuzzo ufficializza una strana richiesta agli autori del programma, che rimangono sorpresi. Ecco i dettagli della vicenda.

Manuel Bortuzzo: il presunto ritorno a casa

Manuel Bortuzzo

Il giovane ha quindi rivolto un appello agli autori del “Grande Fratello Vip” e ai fan del reality: durante la scorsa puntata, il nuotatore ha potuto incontrare nuovamente Lulù Selassiè coinvolgendo il pubblico in un momento molto romantico ed emozionante che è stato poi interrotto da una nuova questione riguardante Alex Belli. Ma il nuotatore non ci sta e dice la sua.  

Va tutto bene, ma ci sono delle cose per le quali mi sono dovuto un po’ inc*zzare. Diciamo che, purtroppo, le cose vere piacciono poco”. Continuando così il suo sfogo, Bortuzzo si è scagliato anche contro Alex che continua con il suo “teatrino”: “Far leggere a Lulù un biglietto di un minuto e mezzo riempiva un blocco. Però Alex Belli può far saltare i blocchi per le sue stron*ate”.

Manuel Bortuzzo però non si è lasciato intimorire e con la sua determinazione ha chiesto agli autori di poter rientrare nella casa per vedere Lulù dopo aver fatto la quarantena: “La sorpresa che ho fatto a Lulù è stata bellissima. Ho provato in tutti i modi a trattenermi e non è stato facile.”

“Dovevo dare la giusta carica a Lulù per farle capire che andava tutto bene. Proprio durante la puntata di Casa Chi ho rivolto un appello per fare la quarantena perché vorrei rientrare. Sono disponibile a tutto per lei”. Nel giorno di San Valentino, Manuel ha organizzato una sorpresa davvero speciale per la sua fidanzata convincendo, con la sua emozione  anche il papà di Manuel che inizialmente si era mostrato scettico.

Il ragazzo ha spiegato che il padre non era favorevole all’inizio, perché non si fidava: “Doveva vedermi. Ora che sto bene, è felicissimo, non vede l’ora di conoscerla. Già con sua sorella Clarissa si diverte come un matto”.

Impostazioni privacy