GfVip, Jessica affonda il colpo su Delia: “Meriti quello che ti hanno fatto”

Volano scintille tra le due concorrenti che al momento si trovano nella casa del GfVip. Ecco il motivo del faccia a faccia

Mentre ci avviciniamo alla conclusione di questa sesta edizione del reality show targato Mediaset, la tensione tra alcuni partecipanti continua a crescere. In questa fase del programma infatti, oramai sono saltati tutti gli schemi e le tattiche dei concorrenti sono venute a galla.

 

Delia Duran (Instagram)

Tutti coloro che sono rimasti in gara desiderano infatti raggiungere la vittoria finale ma, prima di pensare a questo, dovranno schivare il pericolo dell’eliminazione. L’ultimo personaggio estromesso dal gioco in ordine temporale è Gianluca Costantino. Egli è un consulente finanziario che sui social network ha accumulato una certa fama in virtù della sua attività di personal trainer esperto di fitness.

Per quel che riguarda le nomination invece, attualmente il pubblico da casa può votare per il prossimo finalista. I telespettatori possono scegliere una tra Katia Ricciarelli, Lucrezia Selassié e Soleil Sorge. Per il momento l’unica sicura del suo accesso in finale è invece Delia Duran, moglie di Alex Belli che lunedì scorso ha potuto riabbracciare suo marito. L’ex volto di “CentoVetrine” in queste ore si trova infatti all’interno della casa più spiata d’Italia, a dispetto della squalifica arrivata alcune settimane orsono.

Jessica Selassié si scaglia contro Delia Duran

Il pesante diverbio a cui il pubblico ha assistito tra Jessica e Delia è scattato a seguito del bacio che quest’ultima ha dato a Barù. In realtà, a far perdere le staffe alla Selassié non è stato il bacio in sé per sé, bensì il fatto che la Duran lo abbia fatto apposta come dispetto nei suoi confronti.

Dopo aver visto le immagini delle effusioni scambiate tra la moglie di Belli e Barù, Jessica si è lanciata in un attacco frontale ai danni della modella venezuelana: “Sei stata una me**a. Sì hai fatto una me**a e si sente la puzza. Io non sparlo di te, dico i miei pensieri su cose che mi hanno chiesto. L’hai fatto apposta di flirtare con Barù? Brava, finalmente hai detto la verità. Io mi merito questo? Tu meriti quello che ti hanno fatto Alex e Soleil”.

Jessica Selassié (Instagram)

A quel punto è arrivata la replica stizzita da parte di Delia: “Hai detto cose bruttissime di me in confessionale, sparli. Tu e Barù non siete fidanzati mettitelo in testa! Sei stata una falsa numero uno, non siamo amiche e non lo siamo mai state, punto!“, ha tuonato la Duran durante la diretta televisiva, chiudendo completamente in tal modo il rapporto con la sua coinquilina.

Impostazioni privacy