Luca Onestini aggredito all’interno di un locale: volto tumefatto per l’ex gieffino

L’ex tronista e gieffino Luca Onestini aggredito all’interno di un locale: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei ragazzi che con la loro simpatia, umiltà e bellezza disarmante hanno conquistato il popolo del web ma soprattutto gli spettatori italiani è lui, Luca Onestini che ha avuto un enorme successo grazie al reality Grande Fratello Vip in coppia con Raffaello Tonon divertendo moltissimi i fan con la sua frase, divenuta una vera e propria hit “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita”. Non tutti lo ricordano, ma egli ha mosso i primi passi nel noto dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne come tronista scegliendo la bella Soleil Sorge, oggi una delle concorrenti indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip.

 

luca bello
curiosità (foto web)

Il bel ragazzo che ha conquistato lo schermo televisivo grazie a due programmi fondamentali e più seguiti della televisione italiana è un giovane modello, ex calciatore e studente di odontoiatria che nasce in provincia di Bologna, a Castel San Pietro Terme, molto legato alla sua famiglia e in particolar modo a suo fratello Gianmarco Onestini anch’egli conosciuto nel mondo dello spettacolo soprattutto in Spagna per aver partecipato alla versione spagnola del Grande Fratello.

Dopo aver abbandonato la carriera calcistica decide di iscriversi alla Facoltà di Odontoiatria e conquista un posto nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione di due programmi che gli danno il massimo della notorietà come Grande Fratello Vip e Uomini e Donne. Proprio nel reality più spiato d’Italia vive una situazione particolare: entrato nella casa viene avvertito da suo fratello del tradimento in corso della sua ex Soleil Sorge con Marco Cartasegna, tronista con cui Luca aveva condiviso il suo percorso all’interno degli studi del dating show. Luca ha sofferto molto per quanto comunicato da Gianmarco e supera il momento grazie all’avvicinamento della bella modella Ivana Mrazova. 

Una storia bella e vera durata per quattro anni in quanto nell’Agosto 2021 i due annunciano la fine della relazione e l’uomo su Instagram comunica: “Mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò con il sorriso. Però a volte le cose semplicemente prima cambiano e poi finiscono. C’abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono diversi. La stima rimane, il bene anche, vi voglio bene”.

Il ragazzo è stato protagonista di un avvenimento davvero triste.

Luca Onestini e l’episodio triste subito

luca occhio nero
episodio triste (foto web)

Luca Onestini si mostra nelle sue Instagram Stories con un occhio nero e spiega ai fan cosa è accaduto.

Il ragazzo e Cristina Porta, sua attuale fidanzata conosciuta durante il programma Secret Story, stanno trascorrendo qualche giorno a Parigi e proprio nella notte scorsa sono stati in un locale per vedere il macht di Champions League tra PSG e Real Madrid.

L’ex tronista racconta: “Questa è una triste storia. Come sapete eravamo in un bar a vedere la partita, era pieno di tifosi del Paris Saint Germain, quando i francesi hanno segnato il gol, Cristina ha gridato e questo è il risultato: un pugno sull’occhio”.

Impostazioni privacy