Mara Venier, beccata dai paparazzi: era a cena con…

La Zia della Domenica, Mara Venier, a cena con una persona davvero importante beccata dai paparazzi: ecco con chi era

Una delle conduttrici che accompagna ogni Domenica gli italiani con il suo meraviglioso show, Domenica In, definita la Zia della televisione italiana nominata spesso anche al Festival di Sanremo 2022 per via del Fantasanremo di cui si è resa involontariamente protagonista: si tratta di Mara Venier. I cantanti durante il Festival affermavano spesso “Ciao Zia Mara” divertendo moltissimo la conduttrice che ha deciso di condividere in un Post Instagram video dei cantanti che utilizzavano tale frase.

 

mara sorride
curiosità (foto web)

Mara Venier rappresenta il fulcro della conduzione italiana, uno dei pilastri fondamentali dell’azienda Rai grazie alla sua trasmissione domenicale in onda da oltre trent’anni che l’ha resa un’icona fondamentale della televisione italiana. Inizialmente la donna, originaria di Venezia, segue il suo primo marito nella Capitale che aveva il sogno della recitazione cominciando anch’ella a svolgere questo lavoro venendo scelta in alcune importanti pellicole cinematografiche fra cui Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini, Zappatore e tantissime commedie all’italiane insieme al compagno dell’epoca Jerry Calà.

Il regista Nanny Loy vide in Mara un talento indiscusso tanto da proporla alla conduzione di alcuni programmi televisivi fra cui Cantagiro in Una rotonda sul mare e in Ora di punta anche se, il programma che ha dato più notorietà alla donna è stato Domenica In che nel corso del tempo ha subito delle variazioni circa i temi affrontati secondo la modernità di oggi. Infatti alla vigilia della nuova edizione ella aveva riferito: “Ci saranno dei cambiamenti in un format comunque collaudato e di grande qualità, Ho chiesto a don Antonio Mazzi di tornare, ci saranno storie di gente comune, con un vissuto particolare. E vorrei dare la possibilità ai giovani artisti di avere una bella ribalta sulla quale presentarsi e mettersi alla prova. Ogni domenica ci saranno quattro giovani talenti di grande livello. La parte iniziale non volevo che riguardasse il Covid come è stato in queste due ultime edizioni ma non possiamo ignorare questo tema anche se spero che lo spazio sia ridotto perché vorrebbe dire che la pandemia non fa più paura”. 

Mara Venier è stata paparazzata a cena con uno degli uomini che definisce tra i più importanti della sua vita.

Mara Venier e la cena con una persona speciale

La bella Mara Venier, la Zia della Domenica per eccellenza è solita pubblicare parte della sua vita privata nelle sue Instagram Stories e questa volta si è mostrata in compagnia di una persona speciale, Jerry Calà.

MARA E JERRY SORRIDE
unione (screen Instagram)

Mara e Jerry Calà hanno un rapporto davvero speciale e una splendida amicizia tanto che proprio l’uomo alla soglia dei 70 anni ha dichiarato che la conduttrice è una delle persone più importanti della sua vita.

Impostazioni privacy