Valeria Mazza, ecco come sono diventati i figli | sono identici a lei

Valeria Mazza, dopo tanti anni, ancora è una donna affasciante e bellissima. I figli sono identici alla madre, eccoli qui 

 

Valeria Mazza oggi è un’imprenditrice affermata e di successo. Difatti la sua rivista Valeria Mag, la sua linea di profumi VM Beauty e il suo marchio di occhiali Valeria Mazza Eyewear riscuotono costantemente numeri da capogiro. Inoltre, collabora con la fondazione New Special Olympics, della quale è divenuta ambasciatrice internazionale. Insomma una donna bellissima, ma anche umile.

valeria mazza

Un personaggio di rilievo che ha sempre vissuto come una persona normale senza eccessi. Oltre la sua vita professionale, è molto soddisfatta della sua sfera privata. L’amore tra Valeria Mazza e Alejandro Gravier ha fatto si che si creasse una meravigliosa famiglia. La coppia, ormai unita da 30 anni, ha 4 splendidi figli. Li avete mai visti? La top model Argentina e l’imprenditore hanno messo al mondo quattro stupende creature, che oggi sono molto cresciuti.

Valeria Mazza posta sul suo profilo Instagram ufficiale la foto dei suoi figli in continuazione e, in una di queste, si può vedere quanto siano cresciuti. Balthazar di 21 anni, Tiziano, di 18, Benito di 15 e Taína di 12 questi sono i nomi dei loro quattro figli. Ognuno di loro ha avuto la fortuna di ereditare la bellezza della madre. La famiglia, in una foto di fine anno, si mostra felice e spensierata propio tra i suoi figli. Sono tutti vestiti di bianco, proprio come indica la tradizione Argentina.

I figli di Valeria Mazza, identici alla madre

valeria mazza

I figli sono molto legati a Valeria Mazza, anche se non sempre è stato facile gestire tutto per via della notorietà della donna. Proprio riguardo a questo, durante un’intervista rilasciata a Hola! da Tiziano, il ragazzo confessa la pressione della notorietà. “La fama di mia madre mi dava fastidio. Non so se fosse per gelosia, ma mi faceva arrabbiare quando chiedevano le foto“.

La notorietà ha da sempre reso difficile tutto. Vivere una vita normale con i riflettori sempre puntati addosso è diventato ormai un lontano ricordo. Il più conosciuto tra i figli di Valeria Mazza e Alejandro Gravier è Tiziano, il quale ha molto talento nel mondo sportivo, nello specifico nello scii.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da REAL TV WITH YOU (@realtvwithyou)

All’età di 12 anni, infatti, Tiziano ha conquistato il primo posto nella sua categoria in Sud America arrivando così a rappresentare a livello internazionale l’Argentina. Una carriera costellata di successi un talento che, nonostante la giovane età, lo ha portato a vincere già 5 coppe del mondo.

Impostazioni privacy