Spiritosa fin da bambina, il suo fascino ha fatto capitolare un principe: ecco chi è

Cerchiamo di svelare l’identità della bambina che si mostra nelle varie immagini. Oggi è una nobildonna di alto rango.

Già da piccola mostra di avere un sorriso trainante e tanta voglia di gioire, anche di fronte alle telecamere. La bambina che si vede nell’immagine di copertina e all’interno dell’articolo ha fatto innamorare un principe europeo, che sembra esser legato a lei in maniera profonda. Si tratta di Kate Middleton, la famosa ereditiera che ha incitato il principe William ad allontanarsi dalla mentalità e dalle ricchezze dei reali di Windsor.

 

Kate Middleton in due immagini da bambina
Kate Middleton in due fotografie da bambina (WebSource)

I due inglesi si sono incontrati durante il loro percorso di studi nella facoltà di storia dell’arte. Nel 2010 si sono fidanzati e l’anno dopo sono convolati a nozze. Il loro amore li ha portati a concepire tre bambini, che sono i futuri eredi della corona inglese. Lei è nota per aver creato un effetto moda molto seguito dai sudditi britannici. Oggi è nota per essere la duchessa di Cambridge, titolo nobiliare derivato dal matrimonio con il principe.

La situazione fra i due nobili

Kate Middleton sorridente
Kate Middleton durante un meeting con dei giovani musicisti (GettyImages)

La scelta di allontanarsi dal Regno unito ha permesso agli eredi di allontanarsi dalle tante fotocamere pronte ad immortararli in ogni istante della loro vita. Infatti, i paparazzi inglesi non riescono a stare lontani dalla casa nobiliare, fino al punto di portare allo stress psicologico i diretti interessati.

Di recente, il fratello di lei ha iniziato a prender parte a un reality in Australia e durante una ripresa ha affermato che fra i due potrebbe esserci un futuro divorzio. Il motivo di queste parole è riscontrabile negli atteggiamenti dell’uomo, che sembra non sorridere più da quando si è allontanato dalla propria madrepatria. Altro problema molto rilevante è relativo all’atteggiamento che la sorella avrebbe con gli uomini, come quello avuto col suo ex marito.

Impostazioni privacy