Striscia smaschera Serena Bortone: “… facciamolo”

Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno, protagonista di Striscia la Notizia. La giornalista sarebbe stata vittima di uno scambio di battute con uno degli “affetti stabili” del programma.

Serena Bortone, volto Rai, ha conquistato il pubblico con il format pomeridiano: Oggi è un altro giorno, contenitore di intrattenimento con interviste ad ospiti del mondo dello spettacolo.

Serena Bortone e gli affetti stabili
Serena Bortone e gli affetti stabili

Accanto alla conduttrice ci sono ogni giorno degli ospiti fissi, definiti “affetti stabili” che animano i pomeriggi tra balli e canzoni. Tra le presenze: Romina Carrisi, Memo Remigi.

Serena Bortone, partita da Agorà,  è una giornalista che in questi anni ci ha abituati ad ascoltare spaccati di vita anche duri, ma lei, ogni volta, ha dimostrato, soprattutto, di saperli trattare. Per questo la Rai l’ha confermata per un’altra edizione nel 2022/2023.

Il programma ha ereditato la fascia orario di Caterina Balivo con Vieni da me dopo l’addio di quest’ultima due anni fa. Partita in sordina con ascolti poco al di sotto del 12% la Bortone che ha saputo cambiare in corsa il format restringendo sempre di più lo spazio all’informazione e allargando l’intrattenimento e adesso ha una media del 15% di share.

Striscia la Notizia smaschera un retroscena

A Striscia la Notizia, il tg satirico, si sa non sfugge nulla soprattutto in siparietti in tv. Questa volta sotto torchio, Serena Bortone che si sa ha un caratterino niente male. Nello specifico a seguito di diverse segnalazioni effettuate dai telespettatori ecco che Striscia la Notizia ha mandato in onda uno scambio di battute accese tra la conduttrice e Memo Remigi.

Memo Remigi
Memo Remigi

La puntata inquisita è quella andata in onda lo scorso 17 febbraio 2022. Nello studio televisivo erano presenti tra i tanti anche Memo Remigi e Peppino Di Capri.

“L’ospitata volge al termine, ma il buon Memo ha ancora qualcosa da dire. E Serena non la prende serenamente: sbatte il tacco per terra e fa una smorfia di disappunto“, questo nello specifico quanto affermato nel servizio di Striscia La Notizia da una voce fuori campo che altro non era che la voce dello storico conduttore Ezio Greggio.

Memo Remigi ha raccontato un particolare episodio che riguarda la sua vita privata e nello specifico il periodo della vita in cui ha conosciuto e si è innamorato della moglie Lucia. I due si sono conosciuti grazie ad una canzone ed il suo desiderio era proprio quello di poterne cantare una parte insieme a Peppino Di Capri.

 “Voglio fare un pezzettino con lui” ha affermato Remigi e la conduttrice avrebbe semplicemente risposto “No… va bene, sì facciamolo”. A tali parole si sono poi susseguite ancora una volta quelle di Remigi che ha replicato “No, se vuoi non lo facciamo“. La celebre conduttrice ha infatti semplicemente risposto “Non è un problema mio”.
Serena Bortone avrebbe bacchettato il cantante in malo modo. Ora dopo il servizio di Antonio Ricci, cosa risponderà la conduttrice?
Impostazioni privacy