Gerry Scotti, vi siete mai chiesti dove abita il presentatore? Un gioiello di casa

Il conduttore Gerry Scotti vive in un bellissimo appartamento da far invidia al mondo: ecco i dettagli e le curiosità

Uno dei conduttori che viene definito l’erede di Mike Bongiorno proprio per via della sua enorme professionalità e cultura allo spettacolo che, per anni si è dedicato alla radio fino ad arrivare alla televisione riscuotendo un ottimo successo nei suoi programmi televisivi è lui, Gerry Scotti. Tra i tanti programmi che l’hanno reso celebre riscuotendo un buonissimo share vi sono Caduta Libera, Passaparola, il tg satirico Striscia la notizia insieme alla collega Michelle Hunziker di cui nella prima puntata del suo one woman show Michelle Impossibile è stato ospite e Paperissima.

 

ge sorride
curiosità (foto web)

Un uomo dalla professionalità assoluta che ha sempre sviluppato un grande interesse al mondo della conduzione. Inizialmente, però, si dedica al mondo della conduzione radiofonica in alcuni programmi di enorme successo soprattutto su Radio Hinterland Milano 2 e Radio Milano International, dove spesso dedicava la sua attività ad alcune rubriche come Il Mercatino delle pulci dove alcuni spettatori compravano e vendevano oggetti e la rubrica chiamata Il puntaspilli, una rubrica di annunci fino a raggiungere il sogno della conduzione.

A credere nel talento del giovane Gerry, pseudonimo nome di Virginio, fu Claudio Cecchetto che gli propose di diventare prima voce di Radio Deejay convincendo il giovane a rifiutare una grossa proposta all’estero. Il conduttore spiegò come comunicò ai suoi genitori della sua scelta di lavorare nel mondo dello spettacolo affermando: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”. 

Il suo volto è associato a tantissimi programmi televisivi tanto che per il 44% degli italiani, il conduttore è l’erede del maestro dei maestri dei quiz televisivi, Mike Bongiorno. L’uomo ha condotto diversi programmi cominciando da DeeJay Television, programma musicale e a seguire Campionissimo, La sai l’ultima?, Striscia la notizia, Passaparola, Chi vuol essere milionario fino a Italia’s Got Talent e Caduta Libera. 

Gerry Scotti vive in una bellissima casa da sogno che fa invidia al resto del mondo.

La casa da sogno di Gerry Scotti

gerry ride
casa (foto web)

Secondo da quanto rivelato dall’editoriale Kontrokultura, il conduttore più amato dagli italiani vive in una bellissima casa da sogno nella città di Milano, un appartamento al settimo piano di un edificio storico della città.

L’appartamento, stando dalla dichiarazione di Gerry fatta nel 2011, è stato acquistato insieme alla sua compagna Gabriella Perrino che di immobili ne è pienamente a conoscenza grazie il suo mestiere di architetto.

Gli attenti fan, nonostante non ci siano molte immagini sulla meravigliosa casa di Gerry,  hanno potuto constatare l’eleganza della scelta dei mobili e dei pavimenti, un parquet e molti tappeti che tendono a valorizzare al meglio l’immobile.

Impostazioni privacy