Michelle Hunziker e la riflessione da lacrime: “Ho deciso…”

Michelle Hunziker condivide sui suoi canali social una importante riflessione sulla vita. Ecco cosa ha detto la conduttrice televisiva svizzera.

 

Michelle Hunziker è una conduttrice televisiva e modella svizzera che ha conquistato gli italiani con la sua simpatia e la sua bellezza. Da anni è al timone di Striscia la notizia per alcuni mesi, ma non solo. Ha condotto Paperissima sprint, All together now, Zelig, Scherzi a parte e molti altri. Ora finalmente ha coronato il suo sogno di condurre un programma tutto suo in prima serata che si chiama Michelle Impossible.

Michelle Hunziker
Primo piano di Michelle Hunziker – Immagine presa dal profilo Instagram della conduttrice televisiva

Per quel che riguarda la sua vita privata, ha avuto una lunga storia d’amore con il cantante Eros Ramazzotti, da cui ha avuto una figlia di nome Aurora. Poi, ha sposato l’imprenditore Tomaso Trussardi, da cui ha avuto le figlie Sole e Celeste. I due da poco hanno deciso di prendere strade separate e hanno ufficializzato il loro divorzio.

Da poche ore ha pubblicato delle storie sul suo profilo di Instagram in cui parla di un argomento molto importante. Ecco cosa ha detto la conduttrice nel dettaglio.

Michelle Hunziker fa una riflessione sulla vita: ecco cosa ha detto

Storia di Michelle Hunziker
Storia di Michelle Hunziker – Immagine presa dal profilo di Instagram della conduttrice televisiva

Michelle Hunziker ha deciso di fare una riflessione importante sul suo profilo di Instagram questa mattina. Ha dato il buongiorno ai suoi followers dicendo: “Buon Lunedì. Volevo iniziare questo Lunedì con una piccola riflessione insieme a voi. Io ho un attaccamento e un amore per la vita smisurato, lo sapete che sono comunque felice, anche se la vita per tutti non è mai solo una passeggiata a ciel sereno. I problemi ci sono, ce li hanno tutti, ma è da un po’ di anni a questa parte che io ho deciso di affrontarli sempre di più con il sorriso e con l’idea che tutto sia risolvibile. Anche perché quando mi trovo difronte a storie così, come quella di Carolina Marconi, che sta combattendo una battaglia difficilissima e lo fa con il sorriso. Lei ha scoperto di avere un tumore al seno quando andava a fare i controlli per avere un bambino”.

La conduttrice è rimasta colpita dalla storia di Carolina Marconi, ex gieffina che ha scoperto di avere un cancro e sta combattendo contro la malattia con forza e coraggio. Un vero e proprio esempio di una persona che non molla mai.

Impostazioni privacy