Riconosci la bimba in foto? È stata incoronata come Miss Italia: ecco chi è

Avete riconosciuto questa bambina che è poi diventata Miss Italia? Ecco di chi stiamo parlando nel dettaglio.

 

Questa bambina dagli occhi cerulei è diventata da grande una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Grandissima tifosa della Juventus, ha vinto la competizione più importante in Italia sulla bellezza, ossia Miss Italia.

Cristina Chiabotto
Conduttrice televisiva da piccola – Foto presa dal web

La sua bellezza è evidente fin da piccola. Alcuni tratti sono rimasti gli stessi, nonostante siano passati anni da quando è stata scattata questa foto. Occhi chiari e capelli biondi sono il suo marchio di fabbrica. Scopriamo insieme di chi stiamo parlando nel dettaglio.

Cristina Chiabotto: ecco chi è la bimba dagli occhi cerulei diventata Miss Italia

Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto – Foto presa dal profilo della conduttrice televisiva e modella

Ebbene sì, la bimba nella foto precedente è proprio Cristina Chiabotto. Nata in provincia di Torino, più precisamente a Moncalieri, ha raggiunto la popolarità quando è stata incoronata Miss Italia 2004. Da quel momento in poi inizia la lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Diventa testimonial di importanti brand in tv e sulle copertine dei magazine. Conduce Le iene e il Festivalbar, in seguito conduce Scherzi a parte e i Wind Music Awards.

Tifosissima della Juventus, è diventata il volto del canale tematico dedicato proprio alla squadra di calcio bianconera, Jtv. Ha avuto piccole esperienze anche in radio, come ad esempio la conduzione di Pronto chi sei? su Radio Kiss Kiss e 105 all’una su Radio 105. Ha fatto anche una breve esperienza a teatro in qualità di attrice.

Per quel che riguarda la sua vita privata, ha avuto una lunga relazione con Fabio Fulco. I due si sono conosciuti durante la loro partecipazione a Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Successivamente, incontra l’imprenditore Marco Roscio, che sposa e da cui ha avuto una figlia di nome Luce Maria. La maternità è stato un evento che sicuramente ha cambiato per sempre la vita della conduttrice televisiva.

La modella è molto legata alla città di Torino, in cui ha deciso di vivere e mettere su famiglia. In passato, ha partecipato a Ballando con le stelle, programma che ha poi vinto in coppia con il professionista Raimondo Todaro. Bella, simpatica e versatile, è una delle donne dello spettacolo che riesce a fare tutto, apprezzata sia da donne che da uomini. La sua bellezza indiscutibile le ha permesso di diventare testimonial di molte pubblicità sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy