Stefano De Martino, spunta il flirt con la conduttrice famosa: ecco di chi si tratta

Il nome di Stefano De Martino, sempre al centro delle cronache rosa, di recente è stato affiancato a quello di una nota conduttrice

Martedì scorso l’ex ballerino di “Amici di Maria De Filippi” è tornato sul piccolo schermo in qualità di conduttore. Per la terza stagione consecutiva è al timone di “Stasera tutto è possibile”, format targato Rai che prima di lui è stato guidato da Amadeus. Nei confronti di quest’ultimo Stefano ha ribadito tutta la sua stima, affermando che il cinquantanovenne di Ravenna lo ha sempre incoraggiato.

 

Stefano De Martino (Instagram)

De Martino tuttavia, nonostante le sue svariate attività professionali, non riesce a fare a meno di finire sulle copertine delle riviste dedicate al gossip. Da quando la sua ex moglie è tornata single infatti, non si fa altro che parlare di un possibile ritorno di fiamma. Anche se entrambi continuano a smentire questa tipologia di voci, i loro atteggiamenti sempre più confidenziali alimentano i scetticismi di coloro che credono possa esserci del tenero.

L’ultimo avvistamento della coppia in ordine temporale risale allo scorso weekend. I due infatti, si sono concessi una giornata di relax alla spa. Alcune foto sono state pubblicate dai paparazzi, tra le quali ce n’è una in particolare in cui sembra che Stefano e Belen si tengano per mano.

Stefano De Martino, dopo Belen spunta un’altra bellissima conduttrice

Che il talentuoso ballerino partenopeo abbia un grande seguito femminile non è una novità. Fin dai suoi esordi infatti, le sue fan appartenenti al gentil sesso hanno sempre manifestato tutto il loro gradimento nei riguardi del trentaduenne. Tuttavia, anche stavolta il nome di Stefano è stato accostato a quello di una presentatrice televisiva molto conosciuta agli occhi del pubblico italiano.

Stiamo parlando di Andrea Delogu, la quale proprio di recente ha cominciato la sua avventura alla guida di un nuovo programma che si intitola “Tonica”. La prima puntata è stata un successo, avendo riscosso un più che discreto risultato a livello di share. La forte intesa che c’è tra la conduttrice e De Martino non è passata inosservata.

Andrea Delogu (Instagram)

Dopo una lunga serie di chiacchiere, Andrea ha deciso di uscire allo scoperto, confessando quello che è il suo rapporto attuale con l’ex volto di “Amici”: “È un amico a cui voglio molto bene, un amico con cui ho lavorato, sono andata a cena, al cinema, in discoteca, un amico vero insomma”.

Mentre in un primo momento si è impegnata a smentire le voci circa un presunto flirt con Stefano, in seguito la Delogu ha concluso con una battuta attraverso la quale ha messo in luce tutta la sua simpatia: “Molto complicato ma si può essere anche amiche di un bono, bello, bravo, interessante, capace, divertente, tonico come Stefano De Martino”.

Impostazioni privacy