Carlo Conti, rivelato il “vero fratello” del conduttore: è una star del cinema | Lo conoscete tutti

Pochi giorni fa, Carlo Conti ha fatto gli auguri di compleanno a colui che reputa un “fratello vero”. Ecco di chi si tratta

La seconda edizione di “Tali e quali show” è terminata da meno di un paio di settimane. Il programma targato Rai, sarebbe lo spin off del celebre “Tale e quale show”, diretto anch’esso da Carlo Conti. Anche quest’anno è stato un vero successo, con i telespettatori che hanno assistito ad uno spettacolo divertente ed appassionante.

 

Carlo Conti (Instagram)

Alcuni concorrenti hanno regalato delle esibizioni eccezionali, talmente verosimili da impressionare i stessi giudici del format. La giuria della trasmissione è composta da Loretta Goggi (presente sin dalla prima edizione), dal suo amico Giorgio Panariello e dalla new entry Cristiano Malgioglio.

Oltre al talent show di cui abbiamo parlato fin qui, una manciata di mesi fa il presentatore toscano ha guidato anche il concorso canoro dedicato ai bambini dello “Zecchino d’Oro”, manifestazione che ha diretto per la terza volta in carriera.

Carlo Conti, ecco il “fratello vero” dello showman

Lo scorso 17 di febbraio è stato il compleanno di colui che Conti reputa un fratello a tutti gli effetti. Stiamo parlando di niente poco di meno che Leonardo Pieraccioni, celebre attore e regista toscano al quale Carlo è legato da una bellissima amicizia che dura ormai da diversi decenni a questa parte.

Tramite una pubblicazione sulla sua pagina di Instagram, l’abbronzatissimo conduttore ha fatto gli auguri al noto regista. All’interno del post li vediamo immortalati insieme in un paio di foto, di cui la seconda mostra come saranno tra quaranta anni mediante un apposito filtro realizzato per invecchiare il volto.

Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni (Instagram)

Insieme al fermoimmagine Carlo ha aggiunto alcune parole indirizzate al suo grande amico: “È dal 1981 che il 17 febbraio ti faccio gli auguri e spero di farteli almeno per altri 41 anni (vedi seconda foto) buon compleanno fratello vero”. Oltre alla risposta di Leonardo, il post del presentatore di “Tale e quale show” ha ricevuto una miriade di commenti e di reazioni, diversi dei quali arrivati da parte di personaggi noti nel mondo dello spettacolo.

Al messaggio di auguri di Conti si sono uniti infatti Paolo Conticini, Rita Rusic, Elena Sofia Ricci ed altri ancora. In occasione della puntata finale del sopracitato talent show, Pieraccioni è stato invitato dal sessantenne fiorentino a prendere parte alle riprese in qualità di giudice d’eccezione. L’attore ha accettato l’invito con grande entusiasmo, mostrando il suo gradimento davanti alle ottime prove dei vari partecipanti.

Impostazioni privacy