Domenica In, svelato il futuro di Mara Venier: l’annuncio clamoroso del marito

Dopo le tante voci di corridoio circolate nei mesi scorsi, il futuro professionale di Mara Venier è stato svelato da suo marito

La presentatrice di “Domenica In” si trova al timone del programma pomeridiano trasmesso nell’ultimo dì della settimana sulle frequenze di Rai 1 dal 2018. In realtà ha condotto il rotocalco anche in passato, motivo per cui viene soprannominata anche “la signora della domenica”.

 

Mara Venier (Instagram)

Per i vertici dell’emittente televisiva statale la “Zia” è una vera e propria garanzia. I risultati che riporta da diverse stagioni a questa parte sono eccellenti, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto grazie anche alla tanta esperienza accumulata nel corso di una carriera scintillante. In quella che è stata la ventitreesima puntata della stagione, andata in onda appena due giorni fa, la Venier ha ospitato artisti del calibro di Massimo Ranieri, Aka7even, Giusy Ferreri e la coppia Highsnob e Hu.

La loro partecipazione è stata inserita all’interno di un segmento chiamato “Tutti pazzi per Sanremo”. I cantanti appena citati infatti, hanno calcato il palcoscenico del Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo terminato lo scorso 5 febbraio con la vittoria di Mahmood e Blanco.

Mara Venier, Nicola Carraro rivela il futuro di sua moglie

Già da qualche anno, verso questa fase della stagione televisiva, si inizia a parlare dell’eventuale riconferma della Zia Mara alla guida di “Domenica In”. Apprezzatissima dai piani alti della Rai, tutti sono in attesa di quella che sarà la sua decisione finale. Sia i telespettatori che la Rete stessa si augurano che l’amatissima conduttrice accetti di rimanere al suo posto.

Il timore del pubblico italiano è che la showgirl di Venezia possa lasciare il format al termine di questa edizione. La Venier per adesso non si è ancora espressa sull’argomento, cercando di rimandare la scelta il più possibile. Naturalmente presentare un programma come “Domenica In” non è un impegno semplice, in quanto il dispendio di energie mentali è notevole.

Nicola Carraro (Instagram)

Uno dei motivi che potrebbe spingere Mara ad abbandonare il rotocalco di Rai 1 è la volontà di stare più tempo con suo marito. Sulle pagine di un noto settimanale è stato lanciato un appello proprio nei confronti dell’ex produttore cinematografico: “Chiediamo a Nicola Carraro di pazientare ancora un po’: l’Italia intera e la Rai vogliono che resti”.

Davanti a tale richiesta, il marito della celebre conduttrice ha deciso di rispondere con le seguenti parole: “E se lo chiede l’intera Italia che Domenica In sia”, ha affermato Nicola tramite un post caricato su Instagram, con il quale ha rivelato finalmente il futuro di sua moglie.

Impostazioni privacy