Furiosa lite tra Tina Cipollari e Gianni Sperti: “Sei un…”

Tina Cipollari e Gianni Sperti, i due opinionisti di Maria De Filippi, tornano a far parlare il web. Uomini e Donne “in fiamme”

 

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono amici da molti anni, oltre ad essere entrambi opinionisti al dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Ovviamente stiamo parlando di Uomini e Donne. Durante le puntate non fanno altro che stuzzicarsi, ed è proprio questo che li ha spinti a litigare in maniera davvero plateale.

gianni tina scontro

Tina e Gianni si rendono spesso protagonisti di diversi siparietti, e sono divenuti nel tempo due personaggi ionici di Uomini e Donne. Loro, nonostante litighino spesso, sono legati da un grande affetto. Difatti, nel momento in cui il programma è andato in “vacanza”, Gianni e Tina hanno continuato ad intrattenere il pubblico mediante diverse storie su Instagram.

Da un lato Gianni Sperti dice che la lontananza dalla collega è stata utile per stare un po’ tranquillo. Dall’altro Tina Cipollari, per non raccogliere la provocazione del collega, ha risposto dicendo di non sentirne affatto la mancanza. Insomma nemmeno la distanza tiene a freno i due opinionisti.

Uomini e Donne e lo scontro tra Tina e Gianni

gianni tina scontro

È evidente che dietro i tanti siparietti, i due opinionisti del dating show siano legati da un rapporto fortissimo. A proposito di liti, di recente, tra Tina Cipollari e Gianni Sperti durante la trasmissione è scoppiata una lite furiosa. La Cipollari ha usato delle parole molto forti nei confronti del collega. Ma cosa ha fatto infuriare così tanto Tina da portarla ad una reazione del genere?

Gianni Sperti prova grande simpatia, e anche una certa preferenza, nei confronti di Ida Platano e questo è risaputo a tutto il pubblico. L’opinionista di Uomini e Donne, spesso e volentieri si schiera dalla parte della parrucchiera bresciana. Anche nel momento in cui ha palesemente torto, Sperti è sempre dalla sua parte.

Molti utenti dei social sono infastiditi da questo atteggiamento di Gianni, difatti spesso viene accusato di non vedere i difetti della sua beniamina. Lo accusano di non ragionare lucidamente quando si tratta di Ida Platano. Anche Tina Cipollari è del parere che il collega abbia il cosiddetto prosciutto sugli occhi, ragion per cui è arrivata a dirgli “Sei un corrotto!”.

Questa frase è stata scatenata dall’atteggiamento di Gianni Sperti, il quale invita molto spesso a lasciare il programma a diversi personaggi che non gli sono affatto graditi. Solo con Ida Platano l’opinionista non assume questo atteggiamento.

Impostazioni privacy