Ambra Angiolini ‘uccide’ Massimiliano Allegri: “Ho sbagliato proprio tutto”

Ambra Angiolini fa una dichiarazione su Massimiliano Allegri che lascia senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Tutti ricordano una splendida ragazzina che nel noto programma di Gianni Boncompagni, Non è la Rai, ha conquistato il pubblico con la sua genuinità, simpatia e talento nel brano che ancora oggi viene ascoltato dalle generazioni odierne, T’Appartengo: ci stiamo riferendo alla bellissima Ambra Angiolini, oggi una grandissima attrice che ha recitato in numerose pellicole di successo e a teatro nello spettacolo di Ferzan Ozpetek, Mine Vaganti.

 

ambra sorride
curiosità (foto web)

L’esordio della splendida Ambra Angiolini è avvenuto nel noto programma di Gianni Boncompagni, in quanto la giovanissima donna partecipò a un provino per una trasmissione dove si chiedeva alcune ragazze che sapessero ballare e fu scritturata inizialmente per Bulli e Pupe e successivamente per Non è la Rai.

Visto il suo talento, ella presenta una rubrichetta chiamata gioco dello zainetto, dove dimostra di essere simpatica e di avere una buonissima dialettica tanto da diventare il volto più amato del programma. Durante il programma debutta con il brano T’appartengo scritto esclusivamente per lei, inseguito visto il successo viene pubblicato in Spagna e Sud America.

Dopo l’esperienza nel programma, decide di approfondire il settore della recitazione conquistando il piccolo e il grande schermo con vari film a cui ella con il suo talento ha dato uno straordinario contributo fra cui Saturno Contro diretto da Ferzan Ozpetek, Terapia di coppia per amanti, Brave ragazze e 7 minuti, Le fate ignoranti- La serie ideata sempre da Ozpetek in onda su Disney Plus, Ti ricordi di me, Vengo anche io e Mai stati uniti..

La bellissima Ambra Angiolini è stata ospite del programma della sua cara amica Michelle Hunziker, Michelle Impossibile e con il suo monologo e le sue parole toccanti ha lasciato il pubblico senza parole ma soprattutto una frase che è stata subito “sentita” come una frecciatina al suo ex Massimiliano Allegri.

Il discorso di Ambra Angiolini a Michelle Impossibile

ambra angiolini e max allegri
frecciatina?(foto web)

Ambra Angiolini, ospite del famoso show Michelle Impossibile parla degli errori commessi nella vita confrontandosi con l’amica Michelle e sembra che l’attrice mandi una frecciatina proprio al suo ex Massimiliano Allegri.

Ambra ha affermato: “Io ho fatto l’amore per la prima volta con l’uomo sbagliato. Mi diceva che per rivederlo dovevo assolutamente dimagrire. Ho iniziato a vomitare, così sono diventata bulimica. Oggi vomito le persone sbagliate fuori dalla mia vita”

Ha poi aggiunto una frase che è stata letta come una frecciata al suo ex affermando: “Nel 2017, oggi siamo nel 2022, posso dire poi che mi sono proprio sbagliata…”.

Infine conclude: “Sono venuta qua per risolvere, per dirti quello che ti ripeto sempre: tu sei una paillettes, chissà quante paillettes ci stanno guardando e quelle non può spegnerle nessuno perché basta un piccolo raggio di luce per farle illuminare. Nessuno può spegnere le nostre paillettes”.

Impostazioni privacy