Michelle Hunziker, dopo la rottura arriva la confessione su Trussardi: Lo facevamo così

Michelle Hunziker dopo la rottura arriva la confessione che lascia senza parole: i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici per eccellenza della televisione italiana che con la sua simpatia, bellezza e talento è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani che la amano e la stimano è lei, la splendida Michelle Hunziker. Grazie alla sua straordinaria bellezza e professionalità è riuscita ad ottenere un buonissimo share con la sua prima one-woman show tutta dedicata alla sua vita chiamata Michelle Impossibile. Ella è stata legata sentimentalmente ad Eros Ramazzotti da cui ha avuto la bella Aurora Ramazzotti con cui ha un rapporto davvero speciale. Successivamente è stata legata a Tomaso Trussardi e dal loro matrimonio da poco terminato ha avuto due splendide bimbe, Sole e Celeste.

 

michelle sorride
curiosità (foto web)

Michelle si è sempre contraddistinta per il suo meraviglioso sorriso e la sua straordinaria bellezza tanto da conquistare sin da subito il pubblico italiano nel lontano 1994-1995 nello show Buona Domenica partecipando a Miss Buona Domenica. Successivamente, visto il suo talento ella continua a conquistare le scene dello spettacolo con Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni, fino al suo programma Cinderella condotto in Svizzera dove vedeva come protagonisti una persona dello spettacolo e una sconosciuta che grazie ad esperti di bellezza cambiavano il proprio look.

Da poco ha concluso uno show che ha conquistato milioni di italiani, All Toghether now e in quella occasione ha svelato di avere una fobia chiamata tripofobia: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

Oggi, invece è la conduttrice del suo primo one-woman show per eccellenza Michelle Impossibile ed è stata ospite sua mamma Ineke, confessando il difficile periodo vissuto da Michelle: “E’ stato terribile. Mi ha chiamato al mattino dicendomi: “Mamma, io devo fare un altro percorso di vita, non c’è più spazio per te, devo andare avanti da sola, ti prego di non telefonarmi più e di non cercarmi. Ho provato a chiamarla, ho mandato sms, non c’è stato niente da fare […] Sono stata molto male inizialmente non dormivo più, prendevo tranquillanti. Ho dovuto mettere un peacemaker. Sono stata un anno in casa, è’ stata dura”. Oggi questo brutto momento è stato superato e Michelle e la mamma sono più unite che mai.

Durante la puntata di Michelle Impossibile, la conduttrice he fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole gli spettatori.

La confessione shock di Michelle Hunziker

michelle seria
curiosità (foto web)

Durante la puntata di Michelle Impossibile, la conduttrice ha fatto un’importante rivelazione insieme alla sua amica Ambra Angiolini.

Michelle Hunziker ha rivelato: “Non ho fatto sesso per due anni a causa della setta”, Ambra ha risposto: “Io senza setta ho praticato uguale”.

Impostazioni privacy