Luca Argentero, pessima notizia per i fan dell’attore: non ce l’ha fatta

I fan di Luca Argentero sono molto tristi per ciò che ha deciso la Rai. Ecco cosa è successo.

 

Luca Argentero è un attore originario di Torino che ha iniziato la sua carriera nel mondo della tv grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello versione nip. Da quel momento in poi il suo successo è stato inarrestabile. Ha partecipato alla fiction di successo di Canale 5, Carabinieri. Ma ha anche recitato in Saturno contro, film di Ferzan Ozpetek, vincitore di numerosi riconoscimenti.

Luca Argentero
Luca Argentero – Foto presa dal profilo di Instagram dell’attore

Tra i film che ha fatto, ricordiamo Solo un padre, Lezioni di cioccolato, Diverso da chi? Il grande sogno, Oggi sposi, Noi e la Giulia, Coppermann, Io, Leonardo, Brave ragazze, ma anche collaborazioni internazionali con Mangia, prega, ama. Dal 2020 è in onda su Rai Uno con la fiction di successo Doc – Nelle tue mani. E proprio a tal proposito nella giornata di ieri non è andato in onda il consueto appuntamento settimanale con la fiction. Ecco il motivo dietro la decisione della Rai.

Ecco il motivo dietro la scelta di non mandare in onda Doc – Nelle tue mani su Rai Uno

Luca Argentero
Luca Argentero – Foto presa dal profilo di Instagram

Doc – Nelle tue mani è una fiction che ha un seguito molto importante ed è diventata una delle serie tv più seguite sul palinsesto televisivo. Anche sui social il suo successo è inarrestabile. Gran parte del merito è dell’attore protagonista Luca Argentero che ha dato vita al personaggio del Dottore Andrea Fanti.

Nel cast della fiction ci sono Matilde Gioli, Gianmauro Saurino, Silvia Mazzieri, Beatrice Grannò, Pierpaolo Spollon, Simona Tabasco, Sara Lazzaro, Elisa Di Eusanio, Maria Rosaria Russo, Giovanni Scifoni, Alberto Boubakar Malanchino, Maria Valeria Principi, Pia Lanciotti, Giulia Patrignani, Simone Gandolfo, Luca Avagliano e Luca Morello.

Nella giornata di ieri doveva andare in onda una nuova attesissima puntata di Doc – Nelle tue mani, ma non è andata in onda. Infatti, la messa in onda della seconda stagione è stata bruscamente frenata a causa degli eventi che hanno portato allo scoppio della guerra in Ucraina.

Rai Uno ha preferito mandare in onda uno speciale del TG1 in cui si parlava della drammatica situazione che perversa in Ucraina. Migliaia di persone vengono quotidianamente bombardate dai militari russi che ormai hanno attaccato tutto il suo ucraino. Una tragedia annunciata qualche giorno fa dallo stesso Capo dello Stato russo, Vladimir Putin, che senza usare mezzi termini ha detto che ci saranno brutte conseguenze per chiunque cerchi di intralciare la loro operazione.

Impostazioni privacy