Federico Chiesa, spunta la nuova fiamma: si tratta di una modella | Ecco chi è

Spunta una nuova fiamma per il talento della Juventus, Federico Chiesa: di chi si tratta? Andiamo a scoprirlo insieme. 

Federico Chiesa dal punto di vista sportivo attraversa un periodo tutt’altro che semplice, con l’infortunio che lo costringe a restare ai box, privando la Juventus di uno dei suoi talenti più cristallini. Un calciatore dalle doti innate, pronto a dare l’anima sia per i bianconeri che per l’Italia, con la quale ha vinto la scorsa estate gli Europei in Inghilterra.

chiesa operato (instagram)
chiesa operato (instagram)

Il nuovo anno sportivo non sta garantendo emozioni, soprattutto a causa dei problemi fisici che lo hanno fermato. Intanto però fuori dal terreno di gioco ecco che spunta la presunta relazione con una donna, che si potrebbe identificare in una modella. Andiamo a scoprire cosa sta accadendo, con il talento ex Fiorentina che dopo la relazione con Benedetta Quagli, si rimette subito in pista.

Chiesa e l’operazione subita

Dicevamo di come la relazione con Benedetta Quagli si fosse conclusa ormai da tempo, ed ora l’attaccante ha scelto di ‘buttarsi’ nuovamente in campo, alla ricerca della nuova anima gemella. Una ricerca che gli avrebbe quindi consentito di trovarla in poco tempo, con una giovane modella al suo fianco. Il calciatore infatti ‘sarebbe felice’ con questa nuova dolce metà che sicuramente non passa inosservata agli occhi dei più.

Si tratta di una donna di bell’aspetto, formosa, pronta a tener compagnia all’attaccante soprattutto in questo periodo complicato dal punto di vista sportivo. Per lui si è infatti palesata la rottura del legamento crociato, con il conseguente stop forzato. A differenza di tanti altri, Federico però non è molto attivo sui social network, dove preferisce passare poco tempo. Tra le persone che maggiormente lo seguono c’è sicuramente una giovane ragazza, una modella, che avrebbe fatto breccia nel suo cuore.

La nuova fiamma che lascia tutti senza parole

lucia bramani (web source)
lucia bramani (web source)

Parliamo di Lucia Bramani, modella molto in voga soprattutto nell’ultimo periodo. Diversi gli indizi social che fanno pensare sia scoccato l’amore tra i due. La modella attraverso le storie Instagram, ha condiviso un video, con in sottofondo la canzone ‘La coda del Diavolo’, a firma di Rkomi ed Elodie.

Il ritornello sembra essere indirizzato proprio al campione d’Europa. Una dedica quindi soffusa, colta però al balzo dallo stesso calciatore nel pomeriggio. Arriva infatti un video sui social di Federico, con la stessa canzone in sottofondo ed un cuore bianco. Quest’ultimo sarebbe riconducibile ad un commento lasciato da Chiesa sotto una fotografia della modella, dove il calciatore ha proprio postato un cuore bianco. Si tratta di mero gossip o di amore pronto a nascere? Lo scopriremo prossimamente.

Impostazioni privacy