Miriana Trevisan, il terrore nella casa del GF: “Vedo una entità…”

Per Miriana Trevisan si conta un’esperienza paranormale all’interno della casa del Grande Fratello, le parole: “Vedo un’entità…”.

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente tra le più interessanti negli ultimi anni. Lo garantisce la durata del programma televisivo, che concluderà il prossimo marzo, a ben 6 mesi dal suo avvio. Alla conclusione invece è prevista la partenza de L’Isola dei Famosi. Intanto però all’interno della casa più spiata d’Italia gli episodi particolari non si contano sulle dita di una mano.

miriana trevisan (web source)
miriana trevisan (web source)

L’ultimo riguarda Miriana Trevisan, che ha confessato di aver addirittura avvertito delle entità sovrannaturali. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta per il personaggio dello spettacolo, davvero intimorita da quello che sta accadendo.

La domanda sorge ed è lecita: c’è per caso un fantasma all’interno della casa del Grande Fratello Vip? Miriana sembra essere sicura e ne ha parlato durante l’ultimo appuntamento con il reality più seguito d’Italia. A riferirlo in prima persona ci ha pensato lo stesso Alfonso Signorini, prima del collegamento: “Questa notte c’è stato un avvistamento speciale in una delle stanze della Casa del Grande Fratello Vip. Miriana, che voi sapete un po’ la sensitiva del gruppo, ha visto un’entità e pare non stesse per niente scherzando”.

Vedo un’entità…: la dichiarazione di Miriana Trevisan

“Si tratta del quarto avvistamento nella storia ventennale del GF Vip, sono stati visti spiriti e fantasmi che si aggiravano nella Casa, ho convocato Miriana per poterne parlare con lei”: in maniera molto seria Alfonso Signorini che ha colto al balzo l’appello lanciato dalla sensitiva, scendendo con lei a discuterne nel dettaglio.

Alfonso ha quindi continuato affermando: Pochi notti fa Miriana avrebbe visto uno spirito in camera da letto mentre era nel dormiveglia. Questo è un argomento che suscita molta curiosità. E’ una cosa strana… guarda che nessuno ti prende in giro ma stiamo prendendo la cosa in modo molto serio”.

La paura l’assale

miriana trevisan (web source)
miriana trevisan (web source)

Miriana Trevisan ha quindi voluto confermare quelle che sono le sue impressioni, andando a rimarcare le parole riferite ad Alfonso Signorini: “Queste entità io le percepisco ogni tanto. Le vedo come se fossero lampi di luce. Io in realtà avevo detto che era arrivata questa donna. Vedo una entità femminile, io la percepisco così. Giovane? E’ una donna sui 45 anni secondo me. Queste cose non sono gestibili“.

Autentica paura nei suoi occhi, con Miriana che quindi ora cercherà in tutti i modi di trovare soluzione a questa particolare vicenda, nonostante non sia gestibile da lei.

Impostazioni privacy