Stefano Bettarini, l’ex calciatore perde il controllo: ecco la verità sul tradimento della compagna

Stefano Bettarini dopo i successi in campo e le attività nei maggiori talk show italiani, scopre il tradimento: la verità dietro l’accaduto.

Stefano Bettarini è una delle personalità maggiori nel mondo dello spettacolo italiano. Parliamo di un uomo che si è affermato nello sport come calciatore, collezionando presenze nelle maggiori categorie italiane. Un simbolo anche dei sex symbol nel ‘pallone’, grazie ad una bellezza più unica che rara. Ad aiutarlo un fisico più che statuario. Ora porta avanti la relazione con Nicoletta Larini, dopo che nel passato è stato con Simona Ventura.

nicoletta larini stefano bettarini (web source)
nicoletta larini stefano bettarini (web source)

Un presunto tradimento lo ha fatto infuriare, con una vera scena di gelosia ai danni della compagna, la quale ha cercato di difendersi in tutti i modi. Andando nel dettaglio, si scopre come Stefano, durante un pranzo con un amico al ristorante, viene a sapere che Nicoletta ha un problema con l’auto e viene riaccompagnata a casa da Davide, hair stylist. Ecco quindi che accade il ‘fattaccio‘.

Stefano Bettarini ed il tradimento

Una volta che Bettarini torna a casa, sembra essere tranquillo nonostante lei non gli abbia scritto nulla. Successivamente arrivano però dei messaggi sospetti dell’hair stylist a Nicoletta. Qui scatta la prima scenata di gelosia, con Stefano che s’infuria con la compagna, senza però perdere la calma.

Nella giornata seguente, Stefano riceve la chiamata di un amico che lo avverte come nell’abitazione dell’ex calciatore situata nel centro di Viareggio, c’è stata una ‘vera e propria invasione’. Chi sarà mai stato? Andiamo a scoprirlo insieme, con il finale davvero entusiasmante e pieno di colpi di scena, con la gelosia a prendere letteralmente il sopravvento all’interno della coppia amorosa.

Perde il controllo l’ex calciatore: ecco cos’è accaduto

stefano bettarini (web source)
stefano bettarini durante lo scherzo delle Iene (web source)

Addirittura Nicoletta avrebbe consegnato le chiavi della casa all’hair stylist per uno shooting. Una scelta che ha mandato su tutte le furie il compagno, ma da dove nasce tutto ciò? Da un vero tradimento? No, perché in realtà è tutto frutto di uno scherzo firmato dalle Iene.

Stefano però non ne è a conoscenza e la sera, scoperto quanto sta accadendo nel proprio attico, si lascia andare ad una scenata di fronte a Nicoletta, chiamandola anche “infame” per quanto fatto. L’accusa di averlo tradito, ma poi, all’arrivo della troupe del noto programma televisivo targato Mediaset, crolla la tensione in Bettarini che si scusa con la Larini per quanto accaduto, riuscendo a smaltire tutta la rabbia accumulata nelle ore precedenti.

Impostazioni privacy