Ilary-Totti, spunta un nuovo retroscena sulla crisi: si parla di ragioni economiche

Ilary Blasi e Francesco Totti: annunciata una brutta crisi causata da problemi economici. Ecco il retroscena inaspettato

La coppia che da sempre fa innamorare i fan Francesco Totti e Ilary Blasi, annuncia una probabile crisi ed è subito panico tra il gossip ed il web.  All’occhio attento dei fan, non è sfuggito che i due non indossano più la fede. In realtà, dagli scatti pubblicati da uno dei gestori del ristorante in cui la coppia ha cenato proprio in questi giorni, sembra che entrambi la indossino. Ma qualcosa comunque non torna ai paparazzi.

Francesco Totti e Ilary Blasi

A nulla è servito ciò, poiché la questione della crisi tra i due personaggi televisivi più amati di sempre , non viene smentita. Dunque, ancora pettegolezzi ed indiscrezioni continuano a fare il giro del web impazzando da un sito all’altro. Il caso si arricchisce infatti di altri dettagli, rivelati dal “Corriere della Sera”: “Lo conosco da quando aveva 13 anni, quello non era Francesco. Così cupo, lui che un sorriso non lo nega mai”, ha detto un cronista amico del grande Totti.

Francesco Totti: rivelazione

Francesco Totti e Ilary Blasi

Iniziano ad uscire anche i primi nomi, nomi dia alcune persone che si sarebbero messi tra loro. Non si tratta solo di Noemi Bocchi con la quale Totti potrebbe aver avuto un flirt, ma di un attore famoso con cui Ilary si sarebbe vista più volte. Si tratterebbe di Luca Marinelli, il protagonista di Lo chiamavano “Jeeg Robot” e “Diabolik” che fa anche parte già della sfera personale della bellissima Blasi poiché è amico di Melory, sua sorella minore.

Con lui Ilary avrebbe cenato varie volte, riporta sempre il Corriere. A tutto questo si aggiungerebbero anche le questioni economiche tra i due. E questo sembra essere un duro colpo. Sembra infatti che sia stato messo da parte Vito Scala, ex preparatore atletico ma soprattutto grande amico di Francesco Totti.

A gestire l’ingente patrimonio, secondo quanto annunciato dal siro “Qui Finanza”, ci sarebbero ora anche le sorelle di Ilary: Silvia e Melory, insieme ai rispettivi mariti. D’altronde diverse quote e attività dell’ex capitano giallorosso sono intestate alla moglie, u dettaglio che è parso molto strano al gossip. Al momento è stato proprio il capitano a smentire la notizia ma sembra non essere riuscito a convincere veramente tutti. Staremo a vedere.

Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose. Fate attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire“, annuncia con tono severo.

Impostazioni privacy