Antonella Clerici, la diretta inizia con il dramma: “… terribili notizie”

La celebre Antonella Clerici inizia la diretta annunciando una terribile notizia e svela i dettagli della vicenda che ha spiazzato il mondo intero

Ancora una volta la bella e sorridente Antonella Clerici si ritrova a dover indossare i panni di ambasciatrice. Con la sua camicia blu, il colore che esprime il dolore, perché i colori per Antonella hanno un significato importante come sapranno i fan, decide di annunciare in diretta una terribile notizia.

Antonella Clerici

Oggi proprio lei, che si era trovata nella medesima situazione due anni fa, quando la pandemia stava per scoppiare, ancora una volta deve iniziare una diretta difficilissima di “E’ sempre mezzogiorno”. Le notizie sulla guerra che questa mattina hanno dato a tutti un terribile buongiorno poi il Tg1, l’edizione straordinaria, e quando arriva mezzogiorno è veramente difficile trattenere le lacrime per la donna.

Antonella Clerici ci prova ma non nasconde i suoi sentimenti e appena la trasmissione ha inizio con il suo sguardo preoccupato annuncia: Eccoci nel nostro mezzogiorno. Allora è complicato quando si entra nelle vostre case dopo avere sentito queste terribili notizie. Monica Maggioni ci ha preso per mano e ci ha raccontato… La guerra è realtà e sembra che la storia non ci abbia insegnato niente.”

Antonella Clerici: il toccante discorso

Antonella Clerici

Così ha inizio il tragico annuncio: ” Dopo il Covid pensavamo di tirare un sospiro di sollievo e invece niente” per Antonella Clerici la puntata di oggi di “E’ sempre mezzogiorno” avrà tutto un altro significato. Si traveste dei panni di un’amica che vuole consolare, una mamma che comprende che più di tutti sono i ragazzi ad avere paura perché tutto sembra fuori controllo da due anni e la vita gli sta scorrendo tra le mani senza nemmeno accorgersene.

“Putin dichiara guerra e donne e bambini spaventati per una fuga ma dove non si sa. Crollano i mercati, sale ancora il costo del gas ed è una situazione indescrivibile. Dopo il covid non ci meritavamo tutto questo ed è una guerra che rischia di coinvolgere tutti gli equilibri di tutto il mondo”. conclude la conduttrice.

Il Tg potrebbe riprendere la linea in qualunque momento e per Antonella Clerici  è difficile mantenere la concentrazione ma cerca di sorridere e fare sorridere tutti. La Clerici conosce bene il suo compito, portare nelle case di tutti quella leggerezza  e spensieratezza che ormai da anni sembra un ricordo e così dichiara: “Oggi è giovedì grasso e avevamo fatto la spesa pensando ad altro ma non riusciamo sempre di più a controllare quello che succede”.

Impostazioni privacy