Katia Ricciarelli, tristi notizie per l’ex di Pippo Baudo: questa volta non ce l’ha fatta

Alla fine Katia Ricciarelli non ce l’ha fatta ad andare avanti. La donna è stata eliminata dal GFVip dopo tante peripezie.

Ciò che è avvenuto nella serata decisiva ha creato tanto scalpore, visto che la soprano non è mai riuscita a fare zero a zero. Infatti, Katia Ricciarelli è stata eliminata, per via di una serie di votazioni che hanno dato torto ai suoi atteggiamenti. Il suo arrivo e l’uscita dalla casa più spiata d’Italia sono stati un tornado, fatti di parole pesanti e atteggiamenti pieni d’astio e rancore. Gli schieramenti contro di lei erano ben delineati.

 

Katia Ricciarelli con sguardo furbesco
Katia Ricciarelli con degli orecchini a perla (WebSource)

Lei è la famosa soprano nostrana conosciuta in tutto il mondo, per il suo timbro di voce e per il forte carisma che esprime. La sua carriera ha inizio a Mantova nel lontano 1969, ma negli anni ha creato la miglior parte della sua professione. Nel mondo delle pagine rosa è nota per la storia d’amore con Pippo Baudo, ma la ventennale storia è finita per una separazione che ha scioccato i telespettatori.

L’eliminazione di Katia Ricciarelli dal GFVip

La coppia formata da Katia Ricciarelli e Pippo Baudo
La coppia Ricciarelli-Baudo (WebSource)

Ciò che è avvenuto all’interno della casa con i vari concorrenti è stato veramente pesante, visto che le litigate viste non avevano delle profonde motivazioni. Le persone che più hanno attaccato la cantante sono state l’aristocratica Clarissa Salassié e la showgirl Miriana Trevisan. Le parole fra di loro sono state molto offensive, specie quelle della principessa etiope, che in un post su Instagram ha insultato gravemente la donna.

Alla fine della fiera, l’unica del trittico a rimanere all’interno dell’abitazione di Cinecittà è stata la ex valletta di Non è la Rai. Anche lei ha intrapreso delle discussioni molto forti con la ex moglie di Baudo, tra cui una in cui le due sono andate avanti sul ritornello del “non sai chi sono io”.

Brutte scene che non si dovrebbero vedere in tv di questi tempi, visto il drammatico momento storico in cui stiamo vivendo. Dalla crisi pandemica, a quella ucraina, i telespettatori hanno bisogno di svago e di tante risate, ma qualcuno ancora sembra non averlo capito.

Impostazioni privacy