Patrizia Mirigliani, la madre di Nicola Pisu è una furia: Manila Nazzaro finisce nei guai

Le parole dette da Manila Nazzaro davanti alle telecamere non sono passate inosservate da parte di Patrizia Mirigliani. La mamma di Nicola Pisu ha deciso di reagire.

Ancora sorprese all’interno della casa posta a Cinecittà, per via di alcune esternazioni fatte, forse, pensando che non ci fossero le telecamere. Quella fra la conduttrice Manila Nazzaro e il web curator Nicola Pisu è stata una relazione molto rapida, di quelle che svaniscono nel nulla in poco tempo. Ma la donna ha deciso di parlarne di fronte alle telecamere e facendo infuriare la madre di lui, l’imprenditrice Patrizia Mirigliani.

 

Manila Nazzaro dentro la casa di Cinecittà
Manila Nazzaro dentro la casa del GFVip (WebSource)

Prima di diventare conduttrice, la donna ha partecipato per due volte al concorso Miss Italia, vincendo all’ultimo tentativo. Poi, la sua carriera ha avuto una vera e propria impennata, che le ha permesso di divenire presentatrice di vari programmi in Rai e nelle radio. Non solo, ha anche partecipato, come attrice, a diversi spettacoli teatrali, mostrandosi duttile sul palcoscenico.

L’imprenditrice, invece, è l’erede della famiglia che gestisce il concorso di bellezza italiano. Famosa è stata la sua uscita pubblica inerente al figlio, denunciato dalla stessa per salvarlo dalla tossicodipendenza.

Le parole di Manila Nazzaro che hanno fatto infuriare Patrizia Mirigliani

Patrizia Mirigliani in posa per alcuni scatti fotografici
Patrizia Mirigliani in posa sorridente (WebSource)

Fra poche settimane la ex Miss Italia uscirà dal reality e non sa che cosa le aspetta. Forse, potrebbe dover affrontare un processo, per via delle affermazioni pesanti pronunciate verso l’ex concorrente Nicola Pisu. “Non mi interessa se era preso da me”, ha affermato la presentatrice. “Una volta uno è maleducato, l’altra e un ex tossicodipendente”, ha poi aggiunto.

Parole che hanno ferito la madre del ragazzo, intenta ad andare a fondo della questione. “La sto ascoltando”, ha twittato l’ereditiera. “Ora mi sto concentrando sulla questione ucraina, ma appena avrò tempo andrò per vie legali”, ha detto senza peli sulla lingua. Ciò che potrebbe impugnare, a livello giuridico, sono le dichiarazioni, davanti alle telecamere del reality, inerenti al concorso di bellezza che ha sostenuto.

Per quanto riguarda le dichiarazioni relative al figlio ha poi aggiunto: “lo sa lui se denunciarla o meno”. Una situazione allo sbaraglio, formatasi per via di una discussione intrapresa con l’influencer Soleil Sorge, a cui ha detto: “tu non lo conoscevi bene”.

Impostazioni privacy