GfVip, un concorrente prova ad andarsene nel mezzo della notte: il motivo è incredibile

Durante la scorsa nottata è accaduto un episodio che ha catturato tutte le attenzioni dell’ampio pubblico del programma. Ecco il motivo

Ieri sera è stata trasmessa la seconda puntata settimanale di questa interminabile edizione del Grande Fratello Vip. Oramai siamo giunti alla stretta finale, con il numero di “vipponi” presenti nella casa che si sta riducendo drasticamente. Ad abbandonare il gioco nel corso dell’ultimo appuntamento in diretta è stata Katia Ricciarelli.

 

Katia Ricciarelli (Instagram)

Il soprano ha dato grande spettacolo quest’anno, risultando senza alcuna ombra di dubbio una dei protagonisti principali del reality show diretto da Alfonso Signorini. Proprio in merito a quest’ultimo invece, recentissimamente è stato confermato alla guida del format anche in vista dell’anno prossimo.

La sesta edizione del programma è stata infatti un successo sotto tutti i punti di vista, dal clamore mediatico di diverse situazioni fino agli ottimi numeri relativi allo share. Ciò nonostante il conduttore non è stato esente da critiche, le quali però sono state gestite in maniera magistrale dal direttore di “Chi”.

GfVip, allarme improvviso nel pieno della notte

Durante il corso della nottata antecedente alla puntata di giovedì ci sono stati diversi colpi di scena all’interno della casa più spiata d’Italia. La prima che ha iniziato a surriscaldare l’atmosfera è stata Miriana Trevisan. La showgirl infatti, mentre si stava rimboccando le coperte, ha rivelato di aver visto un fantasma.

L’ex moglie di Pago, sollecitata dal presentatore del programma a dare qualche spiegazione, ha dichiarato: “Queste entità io le percepisco ogni tanto. Le vedo come se fossero lampi di luce. Io in realtà avevo detto che era arrivata questa donna. Vedo una entità femminile, io la percepisco così”. Come se la notte non fosse già abbastanza movimentata, Davide Silvestri ha deciso di stupire tutti con una mossa a sorpresa.

Davide Silvestri (Instagram)

Dopo aver lasciato il suo letto, il concorrente si è recato verso la porta della casa con l’intenzione di varcarla. Accortisi di quel che stava accadendo, alcuni gieffini hanno raggiunto il coinquilino per fermarlo giusto in tempo prima che commettesse un’infrazione del regolamento che avrebbe portato alla sua squalifica.

“Sono lucidissimo, ve lo spiego quando esco”, ha esclamato Davide nel tentativo di farsi strada. Pochi minuti dopo però, Silvestri si è spostato verso la zona lavanderia, dove è esploso in una fragorosa risata. A quel punto non è stato più in grado di resistere, confessando ai suoi compagni di avventura che si è trattato semplicemente di uno scherzo. Per l’ennesima volta quindi, l’attore milanese ha messo in luce la sua parte del carattere più giocosa, facendo prendere al tempo stesso un bello spavento agli altri “vipponi”.

Impostazioni privacy