Ilaria D’Amico ai ferri corti con Buffon: separazione sempre più vicina

Stando alle recenti indiscrezioni, Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon sarebbero sulla via della rottura. Ecco svelate le motivazioni

Spuntano nuove ombre sulla relazione sentimentale tra la D’Amico ed il portiere del Parma calcio. I due stanno insieme dal 2013, mentre circa tre anni più tardi hanno messo al mondo loro figlio Leopoldo Mattia. Tuttavia, sia Ilaria che Gianluigi, erano già genitori prima dell’arrivo del bambino.

 

Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon (Websource)

Per quel che riguarda la conduttrice ha avuto il suo primogenito Pietro con Rocco Attisani, con il quale in passato è stata sposata. Buffon invece, come i suoi fans sanno bene, è convolato a nozze con la bellissima Alena Seredova, showgirl con cui ha dato vita ai suoi primi due eredi, David Lee e Louis Thomas, prima di giungere alla definitiva separazione.

Adesso però, la storia d’amore tra Ilaria e Gianluigi sembra prossima ai titoli di coda. L’indiscrezione di cui stiamo parlando è stata lanciata da “Nuovo”, nota rivista che segue sempre con molta attenzione le vicende legate alle cronache rosa.

Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico: la crisi è alle porte?

I primi due mesi del 2022 hanno segnato la fine di alcune storie d’amore celebri. La prima a saltare è stata quella tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, giunti alla separazione dopo ben dodici anni di rapporto sentimentale. Proprio in queste ore invece, si sta parlando molto della presunta rottura tra Ilary Blasi e l’ex collega di Buffon Francesco Totti.

Nonostante le smentite della bandiera giallorossa, le chiacchiere sul loro conto continuano incessantemente. L’ultima notizia in ordine cronologico è quella secondo la quale potrebbero esserci addirittura delle questioni economiche in mezzo, informazione che al momento non ha trovato nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon (Instagram)

Secondo quanto appreso dalla rivista settimanale “Nuovo”, anche Buffon e la D’Amico starebbero attraversando una profonda crisi. La coppia non si mostra insieme sui social già da qualche tempo, dettaglio che non è sfuggito agli occhi dei più attenti. Stando alle voci che stanno circolando, sembra che la presentatrice televisiva stia valutando la separazione dal calciatore.

Ilaria infatti, stando alla ricostruzione della sopracitata rivista, si sarebbe stancata di aspettare la proposta di matrimonio che finora non è mai arrivata. Gianluigi, a dispetto di un’età che continua inesorabilmente a crescere, sembra che per il momento non sia intenzionato ad appendere gli scarpini al chiodo. Il portiere dunque, è ancora molto concentrato sul calcio, fattore che potrebbe far prendere alla showgirl una decisione drastica.

Impostazioni privacy