Silvia Toffanin pronta a ‘spodestare’ Maria De Filippi: ecco il piano di Piersilvio | Il retroscena

Nel futuro di Silvia Toffanin c’è aria di nuovi progetti, come rivelato da alcune indiscrezioni che la riguardano da vicino

Secondo i ben informati, l’avventura della Toffanin alla guida di “Striscia la notizia” potrebbe essere un indizio per ciò che riguarda il suo futuro professionale. Anche se ormai è un perno fisso delle reti Mediaset da molto tempo, fino ad oggi si è dedicata quasi esclusivamente a “Verissimo”. A differenza di tanti suoi colleghi infatti, le esperienze televisive di Silvia non possono essere definite variegate.

 

Silvia Toffanin (Instagram)

Questo non significa che fin qui non abbia svolto un buon lavoro, anzi, attualmente il suo programma continua a riscuotere un grande successo a livello di ascolti. Lo stesso discorso vale per lei, la quale risulta una delle presentatrici tv più apprezzate da parte del pubblico.

Oltre alla sua spiccata sensibilità, la showgirl veneta è amata dai telespettatori anche per la semplicità con la quale tratta qualsiasi argomento. Le interviste che di settimana in settimana realizza con gli ospiti di turno sono sempre molto interessanti, sia che si parli di argomenti drammatici sia di tematiche meno impegnative.

Silvia Toffanin, ecco il ‘piano’ di Piersilvio Berlusconi

A lanciare la bomba di cui vi vogliamo parlare quest’oggi è stato il settimanale “Nuovo”. Sulle pagine della nota rivista infatti, sono state fatte alcune ipotesi in riferimento al futuro della conduttrice di Marostica. Secondo quanto riportato, il suo compagno avrebbe il chiaro intento di incrementare ulteriormente gli impegni televisivi di Silvia.

Già a partire dalla stagione in corso si sono visti i primi segnali di questa volontà di cambiamento. Adesso infatti, a differenza degli anni passati, la trasmissione della showgirl va in onda due volte a settimana invece che una soltanto. Questo però, sarebbe soltanto il primo passo verso una sua presenza ancora più costante sul piccolo schermo.

Silvia Toffanin (Instagram)

Per il sopracitato settimanale, Piersilvio vorrebbe attribuire alla sua compagna lo stesso peso che al giorno d’oggi ha Maria De Filippi in Mediaset. L’incarico affidato a Silvia di presentare “Striscia la notizia” non sarebbe dunque un caso, bensì un esperimento per testare la quarantaduenne all’interno di un format estremamente diverso dal suo.

In tutti questi anni di apprezzata attività, la Toffanin è riuscita a conquistare le simpatie di molti dei suoi colleghi. Tra questi non manca di certo la stima da parte della De Filippi, la quale un giorno potrebbe lasciare le redini nelle mani della bravissima collega. Per ora si tratta soltanto di scenari ipotetici, tuttavia siamo certi che nei prossimi tempi gli impegni della showgirl si moltiplicheranno.

Impostazioni privacy