Clarissa Selassié distrugge Alfonso Signorini: “Che si vergogni…”

Le parole di Clarissa Salassié che hanno scatenato l’ira di Alfonso Signorini. Un botta e risposta fatto di tanto astio.

Quello che sta succedendo all’interno della casa del GFVip sta rendendo il programma più trash che mai. Infatti, vi è stata una serie di illazioni da parte della concorrente Clarissa Salassié verso la sua ex coinquilina Katia Ricciarelli, a cui il presentatore Alfonso Signorini non è riuscito ad esimersi dall’intervenire. Una vera e propria bagarre che sta tenendo alta la tensione all’interno dell’abitazione.

 

Clarissa Salassiè vista in primo piano
Un primo piano di Clarissa Salassiè (WebSource)

La ragazza che è partita all’attacco è stata eliminata di recente dal reality. Lei è famosa per essere la principessa etiope, discendente dell’ultimo imperatore. Insieme a lei, anche le due sorelle fanno parte del programma trasmesso da Canale 5, ma loro sono riuscite a rimanere all’interno.

Per Katia Ricciarelli ed Alfonso Signorini, invece, è facile conoscerli, visto che sono da anni in auge sui teleschermi nostrani. Lei è famosa per la sua bellissima voce, che utilizza per cantare come soprano. Lui è noto per il suo passato come giornalista nel mondo del gossip e da anni conduce il reality svolto dentro la casa di Cinecittà.

Clarissa Salassié ci va giù pesante contro la soprano

Clarissa Salassiè dentro la casa del GfVip
Clarisssa Salassiè all’interno della casa del GFVip (WebSource)

Quello che è successo all’interno della casa più criticata d’Italia non è rimasto all’interno. In particolare, la principessa, una volta uscita dall’abitazione, ha voluto togliersi più di un sassolino dalle sue scarpe. Non ha usato mezzi termini ed è andata diritta verso il suo obbiettivo: far eliminare la cantante durante le votazioni. Sul suo profili di Instagram ha dato il peggio di sé, utilizzando parole indicibili contro di lei.

La serie di offese rivolte dalla ragazza alla donna, molto più adulta di lei, sono state fatte per la passata relazione fra le due. “Che si vergogni qualsiasi persona la difenda”, ha poi aggiunto. Inoltre, ha anche messo in mezzo tematiche razziste, che secondo lei sono state utilizzate contro i suoi confronti dalla donna. Il presentatore non si è tirato indietro, dicendo alle sorelle in collegamento che la più piccola di loro è una gran maleducata.

Impostazioni privacy