Laura Torrisi, le parole agghiaccianti dell’attrice: “… fa veramente male”

Laura Torrisi commenta la terribile situazione dell’Ucraina. Ecco le sue parole di conforto per il popolo ucraino.

 

Laura Torrisi è un’attrice nata a Catania, ma cresciuta a Prato, in Toscana. Ha partecipato a Miss Italia arrivando tra le finaliste, ma raggiunge la popolarità soltanto decide di partecipare al Grande Fratello versione nip.

Laura Torrisi
Laura Torrisi – Foto presa dal profilo di Instagram dell’ex gieffina

In seguito alla sua partecipazione al GF, inizia la sua carriera da attrice. Prende parte a L’onore e il rispetto, Sharm El Sheik – Un’estate indimenticabile, Le tre rose di Eva, Furore e Una moglie bellissima.

Ha partecipato anche ad Amici Celebrities in qualità di concorrente e di conduttrice per il programma Mistero Adventure insieme a Elenoire Casalegno, Daniele Bossari e Fabio Troiano.

E proprio sul set di questo film conosce colui che sarebbe diventato il suo compagno, il regista e attore Leonardo Pieraccioni, dal quale ha avuto una figlia di nome Martina. Ad oggi i due sono separati. Di recente l’attrice ha subito alcuni interventi chirurgici a causa dell’endometriosi.

Laura Torrisi esprime sui social la sua preoccupazione per la guerra in Ucraina

Laura Torrisi
Laura Torrisi – Immagine presa dal profilo di Instagram dell’attrice

L’attrice ha condiviso sui social il suo stato d’animo circa la drammatica situazione creata in Ucraina. Ecco le sue parole: “Stamattina arriviamo in anticipo a scuola, così restiamo in auto e mentre Martina ripassa, io mi metto a leggere i quotidiani online sul telefonino. “La guerra in Ucraina é iniziata”.

E continua: “«Chiunque provi a interferire o a minacciarci, deve sapere che la risposta della Russia sarà immediata e porterà a conseguenze mai sperimentate nella storia». Mi si gela il sangue. Penso a tutte le persone che leggeranno questa notizia. Perché svegliarsi e leggere queste notizie, fa veramente male. Fa male pensare a tutti gli innocenti che ne faranno le spese, bambini compresi. Fa male pensare che anni di storia non ci hanno insegnato niente.
Non bastava una pandemia a piegare l’economia mondiale, a renderci mentalmente e quotidianamente dei sopravvissuti. No. Non so voi, ma io mi sento come se avessimo fatto migliaia di passi indietro. Sono le 8.30 e Martina é entrata a scuola da un pezzo. E io sono ancora qui, immobile, in questo parcheggio a pensare a mille cose e a scrivere queste righe, mentre in testa mi ritorna questa frase e forse non è un caso: “Il giorno in cui il potere dell’amore supererà l’amore per il potere, il mondo potrà scoprire la pace”. Mahatma Gandhi”.

Impostazioni privacy