Gerry Scotti, si parla di tradimento: ecco dove andrà

Gerry Scotti parla del Festival di Sanremo e commenta la conduzione di Amadeus. Ecco cosa ha detto il famoso conduttore televisivo.

 

Gerry Scotti è uno dei conduttori televisivi più amati nel piccolo schermo. La sua simpatia ha colpito i fan che nel corso di questi anni si sono affezionati a lui e lo hanno premiato con i dati d’ascolto dei suoi programmi. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della radio, per poi approdare al piccolo schermo.

Gerry Scotti
Gerry Scotti – Foto presa dal profilo di Instagram del conduttore televisivo

In tv ha condotto Passaparola, Chi vuol essere milionario? Caduta libera, Lo show dei record, ma fa parte anche della schiera di giudici di Tu si que vales insieme a Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Maria De Filippi.

Dal punto di vista della sua vita privata, è stato sposato con Patrizia Grosso. Dalla loro unione è nato Edoardo che lo ha reso nonno della piccola Virginia. Da alcuni anni ha una relazione con l’architetto Gabriella Perino.

Vediamo cosa ha detto nel dettaglio il conduttore in merito al Festival di Sanremo e al conduttore Amadeus.

Gerry Scotti apre al Festival di Sanremo e si congratula con Amadeus

Gerry Scotti
Gerry Scotti – Immagine presa dal profilo di Instagram del conduttore televisivo

Al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, il conduttore televisivo ha aperto a una possibile sua partecipazione verso il Festival di Sanremo 2022. Chi lo intervista gli fa notare che ormai è l’unico della scuola di Radio Deejay che non ha mai fatto parte del Festival. E lui risponde così: “Sono l’unico? Anche questo è un record. Due anni fa ci sarei andato ma stavo registrando Chi vuol essere milionario? in Polonia e non potevo”. In aggiunta, ha promesso che se dovesse essere confermato Amadeus alla conduzione l’anno prossimo, lo affiancherà come ospite aprendo ufficialmente la porta per Sanremo 2023: “A questo punto, per augurare a Amadeus di fare ancora Sanremo, dico di sì”.

Poi, ha speso solo parole di elogio nei confronti dell’amico e collega: “Ho scelto la strada della normalità, il mio record è quello di non sbandierare una presunta superiorità che altri, invece, fanno trapelare forse il segreto di Amadeus e del suo Sanremo è proprio la sua grande normalità, il non sentirsi superiore”.

A breve Gerry Scotti tornerà su Canale 5 in prima serata con Lo show dei record, a partire dal 6 Marzo. Il programma è un format già collaudato andato in onda su Tv8 che il presentatore ha già condotto in passato.

Impostazioni privacy