Andrea Delogu esce allo scoperto, spunta la foto inedita con il suo uomo| eccola

Andrea Delogu, dopo tante indiscrezioni e voci sull’uomo della sua vita, posta una foto accanto a lui. Sono vicini e sorridono 

 

Andrea Delogu è un volto molto apprezzato nel panorama televisivo italiano. Un’attrice che ha fatto molto parlare di sé, soprattutto per il suo passato. La conduttrice radiofonica continua ad essere al centro dell’attenzione anche adesso. Di recente infatti è spunata una foto, con la quale la Delogu è uscita finalmente allo scoperto. Chi è accanto a lei?

Andrea Delogu uomo

Un curriculum ricco ruoli, sia in ambito cinematografico sia in ambito televisivo. Andrea Delogu nel corso della sua vita ha raggiunto degli obiettivi davvero importanti. Nata nel 1982, la Delogu ha trascorso la sua infanzia a San Patrignano, un centro di recupero per tossicodipendenti. Nella comunità erano ricoverati Walter Delogu e Titti Peverelli, i suoi genitori.

Andrea non ha mai tenuto nascosto questa sua esperienza di vita e, al contrario di quanto hanno sempre pensato in molti, la Delogu non si è mai sentita una vittima. Al contrario è sempre stata molto orgogliosa dei suoi genitori, i quali nonostante avessero commesso un errore, sono stati in grado di rialzarsi e riempire quel grande vuoto con un coraggio inaudito.

Andrea Delogu e la foto con lui

Andrea Delogu uomo

Nel 2022 Andra Delogu debutta nel mondo televisivo, quando entra a far parte del corpo di ballo della trasmissione Mai dire Domenica. Dopo aver partecipato ad altre trasmissioni, arriva finalmente il suo ruolo di conduttrice, avverando così il suo sogno di una vita. Andrea Delogu ha molto successo in questo ruolo, fino a diventare anche una conduttrice radiofonica nel 2020.

Per quanto riguarda la vita privata, non si hanno molte notizie, sopratutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Sappiamo solo che la conduttrice nel 2016 convola a nozze con Francesco Montanari. La loro storia d’amore però non ha un lieto fine, difatti è poi arrivata la rottura tra loro. A quanto pare, stando a delle indiscrezioni, il nuovo fidanzato della Delogu è Luigi Bruno. Si tratta di un fotomodello molto famoso.

Eppure sul web, precisamente sul profilo Instagram ufficiale della conduttrice, spunta una foto in cui si trova insieme al suo vero amore. L’unico uomo veramente importante della sua vita e che ama incondizionatamente.

Andrea Delogu uomo

Una foto inedita, un uomo di cui non si è mai sentito molto parlare prima. Si tratta di Evan Delogu, il fratello di Andrea. I due nella foto appaiono molto uniti e contenti di stare l’uno accanto all’altra.

Impostazioni privacy