Mara Venier e la lite con la figlia del giornalista: “Chi vuol capire capisca”

Ciò che è successo alla festa del giornalista ha messo in imbarazzo tutte le parti in causa. Un compleanno che ha rischiato di essere rovinato.

Un’amicizia lunga una vita e la voglia di celebrarsi ha creato tensioni in famiglia, per via di un muro di ghiaccio formatosi fra le parti. Infatti, la conduttrice Mara Venier si è presentata al compleanno del giornalista con tutte le buone intenzioni, ma queste non sembrano esser state recepite dalla famiglia. Si tratta di Lamberto Sposini, amico di vecchia data della presentatrice di Domenica In, allontanatosi dalle telecamere per una brutta malattia.

 

Mara Venier a Milano
Mara Venier in una foto scattata a Milano (GettyImages)

Loro sono due volti super noti nello scenario televisivo italiano. Lei è cresciuta nel mondo cinematografico nostrano, strappando benevolenze a destra e manca tra i suoi fan. Poi, ha deciso di dedicarsi alla televisione, dove con Domenica In ha sbaragliato la concorrenza e ne sta tessendo le lodi dal 1995.

Lui è stato un’istituzione del giornalismo nostrano, visto che tutti riconoscono il suo volto. Infatti, per anni ha guidato il Tg5 con serietà e professionalità, fino a che la malattia lo ha costretto al ritiro.

Le dinamiche dell’accaduto durante l’evento

Mara Venier e Lamberto Sposini posano insieme
Mara Venier in una foto insieme a Lamberto Sposini (WebSource)

Ciò che è avvenuto durante il compleanno di Lamberto Sposini ha del particolare, visto che si è rischiato di rovinare il giorno dedicato a lui. Proprio non ci voleva, dato quello che l’uomo sta passando in questi ultimi anni.

A dare inizio alla diatriba, fra la presentatrice e la famiglia di lui, è stata la volontà della donna di celebrare il caro compagno di avventure durante una puntata dello show domenicale. In effetti, lei si è presentata all’evento insieme alla responsabile del casting del suo programma, per proporre proprio la celebrazione inerente alla festa dell’amico. La risposta da parte della famiglia, però, specie della figlia dell’uomo, Matilde Sposini, è stata negativa.

In un tweet, Zia Mara ha deciso di commentare l’accaduto, dedicando parole al miele verso il giornalista: “i tuoi abbracci e le tue carezze non potrà togliermele nessuno”, ha affermato. Infine, ha concluso il post con l’hashtagh “chi vuol capire capisca”, dedicato, sicuramente, alla brutta risposta avuta alla sua proposta.

Impostazioni privacy