Mara Venier, scoppia una lite durante una festa: la conduttrice perde la pazienza

Recentemente Mara Venier è stata invitata alla festa di compleanno di un suo vecchio amico, durante la quale ha perso completamente le staffe

I milioni di telespettatori che seguono la Zia ogni domenica pomeriggio sono abituati a vederla sempre sorridente in virtù della sua personalità solare e frizzante. Queste sue qualità l’hanno resa tanto amata dal pubblico italiano che, in queste settimane, sta sperando nella conferma di Mara in vista della prossima stagione televisiva.

 

Mara Venier (Instagram)

Come già chiarito in altre occasioni, la scelta finale spetta solo ed esclusivamente a lei. Qualora avesse la voglia e l’energia di rimanere alla guida di “Domenica In” infatti, nessuno le toglierebbe mai il posto, dato che gli ascolti che fa registrare settimanalmente continuano a soddisfare pienamente le aspettative della Rete.

Nonostante il suo carattere solitamente allegro e gioviale, di recente è trapelata la notizia secondo la quale la Venier avrebbe perso la pazienza durante il corso di una festa. A compiere gli anni è stato Lamberto Sposini, noto giornalista italiano che per anni ha guidato il TG 5.

Mara Venier, la lite con la figlia di Sposini

Ormai è più di un decennio che il famoso giornalista ha lasciato il piccolo schermo a causa delle precarie condizioni di salute in cui versa. Nel 2011 infatti, Lamberto è rimasto vittima di un ictus al quale è seguita una lunga terapia. La malattia purtroppo ha costretto il settantenne al ritiro dalla scena pubblica, tuttavia gli amici ed i colleghi di un tempo sono rimasti tutti al suo fianco.

Una di questi è proprio Mara, la quale ha partecipato alla festa insieme ad altri personaggi della tv come Massimo Giletti ed Enrico Mentana. La showgirl veneta si è recata al cospetto di Sposini in compagnia di un’altra persona, ovvero la responsabile del casting di “Domenica In”.

Mara Venier e Lamberto Sposini (Instagram)

Questa decisione presa dalla Venier è dovuta principalmente alla sua volontà di non spostarsi da sola, in particolar modo dopo la rovinosa caduta in cui è incappata alcune settimane orsono. Purtroppo però, la scelta della Zia è stata vista di cattivo occhio da alcuni parenti di Lamberto. Una delle più contrariate è stata proprio Matilde, ossia la figlia dell’ex mezzobusto del TG 5.

A Mara infatti, sarebbe piaciuto dedicare un piccolo spazio all’interno della sua trasmissione al suo caro amico e collega. Tale idea tuttavia, non è piaciuta all’erede di Lamberto, la quale ha ritenuto il tutto un modo per lucrare. Stando a quanto riportato da diverse fonti, a quel punto la conduttrice avrebbe abbandonato la festa senza salutare nessuno, per poi rilasciare un messaggio sui social soltanto qualche ora più tardi in cui ha sottolineato il suo affetto nei confronti del giornalista.

Impostazioni privacy