GfVip, Nicola Pisu affossa Miriana Trevisan: “Non stai bene”

Le parole di Nicola Pisu verso Miriana Trevisan non sono rimaste inosservate. Il ragazzo l’ha presa di mira pesantemente.

Le controversie all’interno della casa più criticata d’Italia sono ormai all’ordine del giorno. Da ogni parte arrivano botta e risposta, con prese di posizioni e fazioni ben delineate. Anche il figlio d’arte, Nicola Pisu, ha voluto dire la sua, dopo esser stato eliminato dal GFVip. Infatti, ha reagito alla discussione avvenuta di recente fra tre concorrenti ancora in lizza: Manila Nazzaro, Miriana Trevisan e Soleil Sorge.

 

Nicola Pisu sorridente davanti a una fotocamera
Nicola Pisu in posa sorridente (WebSource)

Lui è il figlio dell’imprenditrice Patrizia Merigliani, colei che gestisce il concorso di bellezza Miss Italia. Questa attività è ormai da anni di famiglia, visto che ha ereditato tale ruolo dal padre. Il ragazzo, invece, lavora nel mondo del web ed è passato alle cronache per aver avuto dei precedenti con delle droghe. Proprio la madre aveva denunciato tale atteggiamento, facendolo, a detta sua, per salvarlo dalla tossicodipendenza.

Le dichiarazioni pesanti di Nicola Pisu

Nicola Pisu in uno scatto sensuale
Nicola Pisu in una posa sensuale (WebSource)

Purtroppo, il passato non si può cancellare con un gomma, ma resta. A volte, qualcuno lo tira fuori, per cercare di colpire nelle emozioni di una o più persone. Proprio questo è avvenuto all’interno del reality, quando la conduttrice tv Manila Nazzaro e la showgirl Miriana Trevisan hanno iniziato a parlare di lui. “Non lo conosci bene”, ha detto la prima all’influencer Soleil Sorge.

Inoltre, hanno rimembrato di quando il web creator è stato un tossicodipendente, lasciando di stucco non solo il diretto interessato, ma anche la madre. “Io andrò per vie legali e consiglio di farlo anche a lui”, ha affermato l’imprenditrice.

Il giovane ha deciso di farsi sentire e di tuonare di fronte alle telecamere, reagendo sul suo profilo social di Instagram. “Hanno parlato del mio passato senza ritegno”, ha affermato in un primo momento. “Consiglio a Mediaset di far curare la showgirl, visto che vede i fantasmi e dice di saper curare i tumori”, ha poi aggiunto. “Non stai bene”, ha concluso inneggiando sempre alla donna.

Impostazioni privacy