Uomini e Donne, Pinuccia crolla durante le riprese: il volto rigato dalle lacrime

Pinuccia, una delle protagoniste del parterre, è esplosa in lacrime a seguito di un durissimo scontro avuto con l’opinionista del programma

In queste ultime settimane, Tina Cipollari ha preso di mira un’altra dama di “Uomini e Donne”. Mentre le sue liti con Gemma Galgani sono in un certo qual senso ormai celebri, recentemente l’opinionista ha deciso di cambiare bersaglio. Ciò, chiaramente, non significa che abbia sotterrato l’ascia di guerra con la torinese, la quale nell’ultima puntata ha discusso con una sua “collega”.

 

Tina CIpollari (Instagram)

La vittima della furia di Gemma è stata Nadia Marsala rea, secondo lei, di non possedere alcun tipo di solidarietà femminile. La dama tuttavia, ha reagito prontamente alle critiche mosse dalla settantaduenne, ribadendo che Massimiliano l’ha scartata semplicemente perché non gli è piaciuta.

Dopo il dibattito in cui abbiamo visto protagoniste Nadia e Gemma, la padrona di casa ha fatto sedere al centro dello studio Pinuccia. Quest’ultima attualmente si trova ai ferri corti con Alessandro, cavaliere con cui ha intrapreso una conoscenza qualche tempo fa.

Tina Cipollari demolisce Pinuccia

Nel corso delle riprese della puntata di martedì 22 febbraio, la dama si è scagliata nuovamente contro Alessandro: “Mio marito non mi ha mai trattato come mi hai trattata tu… Sono delusa”. Le sue parole però, hanno trovato la forte contrapposizione di Tina, la quale questa volta ha reagito con veemenza.

“Non ti ha mai offesa, non ti ha mai mancata di rispetto. Un gentiluomo, una bella persona, una persona per bene. Sei tu che lo tratti male… Ma perché tu che c’hai venticinque anni? L’hai trattato con sufficienza… Sei altalenante… Quando il signor Alessandro dice la verità o dice qualcosa che non le va a genio ‘Chiudo, chiudo, chiudo'”, ha affermato la Cipollari prendendo in tal modo le difese del cavaliere, da lei ritenuto un uomo vero e sincero.

Pinuccia (Instagram)

A quel punto, preso atto delle critiche della storica opinionista di “Uomini e Donne”, Pinuccia ha subito letteralmente un crollo emotivo. La dama è scoppiata in lacrime, replicando all’attacco di Tina con le seguenti parole: “Ma sei il confessore tu? Questa donna com’è cattiva… Io mi sento male”.

Una volta notato l’evidente disagio della dama, la padrona di casa è intervenuta cercando, come al solito, di sedare gli animi. La De Filippi ha infatti tranquillizzato Pinuccia dicendole di non prestare troppo ascolto alle frasi della Cipollari, la quale utilizza sempre dei toni piuttosto accesi per esprimere il suo disappunto, cosa che ha fatto anche nel frangente di cui vi abbiamo parlato quest’oggi.

Impostazioni privacy