Avete visto il parco macchine di Tomaso Trussardi: lusso e milioni di euro

Un parco macchine veramente da paura quello di Tomaso Trussardi. Lusso e milioni di euro sulle 4 ruote del rampollo del famoso brand 

 

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di una delle coppie più amate dal popolo italiano che, purtroppo, è scoppiata. Si tratta di Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker. Ma chi è Tomaso Trussardi?

tomaso trussardi macchine

Con i suoi 38 anni di età, Trussardi è uno degli imprenditori più facoltosi d’Italia. Egli ha ereditato una grande casa di moda, messa su dal nonno Dante Trussardi nel lontano 1911. Il padre dell’ex marito di Michelle Hunziker, Nicola Trussardi, fu quello che negli anni ’80, lanciò con successo la prima collezione prêt-à-porter.

Tomaso ottiene una laurea in economia insieme ad un master in Corporate Finance e Banking presso l’Università Bocconi di Milano. Attualmente egli ricopre il ruolo di amministratore delegato di Trussardi. Inoltre si occupa anche di controllare l’azienda di famiglia, in quanto possiede ben il 50% di Finos.

Tomaso Trussardi, auto di lusso e dalle cifre da capogiro

tomaso trussardi macchine

Egli possiede una percentuale così alta dell’azienda proprio perché la sorella Beatrice gli ha donato la sua quota. Dopo ben 10 anni di matrimonio, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono ora detti addio. Il loro incontro avviene all’interno del ristorante Trussardi alla Scala, per poi sposarsi il 10 ottobre del 2014.

Dalle loro rapporto sono nate anche le loro due bellissime bambine, Sole e Celeste. Prima di Michelle abbiamo visto Tomaso impegnato in una relazione con Lucia Fabiani, e in piccole storielle di poco conto con Alessia Ventura e Anna Munafò.

Da sempre Tomaso Trussardi è amante di quello che può essere definito bello e lussuoso. Tomaso coltiva una grande passione, che non può per nulla definirsi economica. Egli infatti possiede un parco auto degno di invidia e che sembra essere intenzionato ad arricchire ulteriormente.

Numerose sono le vetture a quattro ruote che Tomaso Trussardi possiede. Su ognuna di esse è possibile vedere un piccolo particolare che egli stesso ha voluto aggiungere così da personalizzarle. Una delle auto che Tomaso Trussardi ama sfoggiare è sicuramente la sua Alfa Romeo Giulia 1.3. È questa una vettura di cui Tomaso va orgoglioso e che, al suo interno, vede un volante smontabile e numerosi dettagli realizzati secondo il suo gusto.

Nel 2018 l’imprenditore è stato paparazzato all’interno di una McLaren 720s, una vettura che da listino ha un valore di 265 mila euro. In occasione dei 40 anni della moglie, Tomaso aveva scelto di acquistare una Porsche 911 Turbo S, un’auto che sembra aver guidato con piacere anche lui.

All’interno del parco auto di Tomaso Trussardi troviamo anche altre auto targate Porsche tra cui una 911 gt3 RS di colore arancione e una Cayman GT4. Passando da uno stile all’altro, Tomaso utilizza anche una Nissan Silvia, un’auto che molto spesso utilizza in pista proprio per portare al massimo la sua potenza.

Una delle auto che recentemente Tomaso Trussardi ha acquistato, è una BMW M5 di colore bianco. È lui stesso, attraverso un post su Instagram, ad affermare che l’acquisto di questa auto è stata una buona decisione.

Impostazioni privacy