Davide Silvestri promette vendetta a Soleil: “La pagherà, la umilierò”

Durissimo scontro tra Soleil e Davide, il quale ha promesso davanti alle telecamere che la farà pagare cara alla sua coinquilina

A dividerci dall’attesissima finale restano soltanto tre settimane, durante le quali tutti i concorrenti rimasti in gioco cercheranno di resistere all’insidia delle nomination. Per il momento ci sono soltanto due gieffine che hanno la certezza di essere finaliste, ovvero Delia Duran e Lulù Selassié.

 

Davide Silvestri (Instagram)

L’ultimo personaggio in ordine cronologico che è stato costretto ad abbandonare la casa è Kabir Bedi, celebre attore indiano che ha spopolato in Italia grazie all’interpretazione del personaggio di “Sandokan”. Nella medesima puntata ha lasciato l’abitazione di Cinecittà anche un altro concorrente, vale a dire Alex Belli.

Il marito di Delia infatti, ha terminato il tempo a sua disposizione concessogli da Alfonso Signorini. Adesso pertanto, a Belli non resta che seguire i prossimi appuntamenti dallo studio televisivo. Ciò nonostante, siamo certi che riuscirà a trovare spazio anche da lì, come già fatto in alcune occasioni nelle settimane scorse.

Davide Silvestri vs Soleil Sorge, la lite furiosa tra i due

Il chiacchieratissimo triangolo formato da Alex, Delia e Soleil ha fatto parlare molto gli appassionati di cronache rosa. Tuttavia, come già sottolineato in passato, la vicenda legata ai tre concorrenti di questa sesta edizione del GfVip ha stancato più di una persona.

Uno di questi è sicuramente Davide, il quale non ha mai nascosto il suo disappunto in merito alla situazione. Nel corso dell’ultima puntata, Soleil ha assistito ad un video all’interno del quale Silvestri l’ha dipinta come una complice di questa sorta di “teatrino”, motivo per cui quest’ultima si è sfogata.

Davide Silvestri (Instagram)

“Nomino Davide, perché sta facendo un gioco di silenzi. […] Stasera ho visto un confessionale davvero brutto e gioca di pura strategia, e l’ho beccato”, ha affermato l’influencer, alle cui parole ha però replicato lo stesso Davide: “Penso che sei incoerente e quello che fai è deludente. Tu non sei una mia amica. Te che volevi andare fuori dai giochi e poi ti metti a baciare Delia, hai fatto un grande teatrino”.

Le ruggini tra i due concorrenti in realtà, erano venute a galla già durante i giorni scorsi. Durante la settimana infatti, Silvestri si era confidato con Alex Belli, con il quale ha confessato quelli che sono i suoi intenti nei confronti della coinquilina: “Se ne pentirà amaramente. Ricordati queste mie parole… Deciderò io quando sarà il momento. Ma la pagherà, la umilierò e la farò piangere, preparati”, ha tuonato Davide, promettendo all’attore che presto ci penserà lui a far crollare Soleil.

Impostazioni privacy