Francesco Facchinetti è finito in manette: il motivo è da non credere | La confessione

La rivelazione di Francesco Facchinetti che nessuno si sarebbe mai aspettato. Le parole inedite relative a quando è stato arrestato per sbaglio.

“Sono stato scambiato per un killer”, ha affermato lo showman durante una diretta di Instagram. Francesco Facchinetti ha rivelato ai suoi fan il brutto periodo passato dietro le sbarre, per via di un equivoco delle autorità locali in Honduras. Oggi, l’uomo è positivo al Covid e sembra non stia proprio male. Per passare il tempo, ha deciso di parlare di alcuni aneddoti affrontati in prima persona.

 

Francesco Facchinetti a Casa azzurri
Francesco Facchinetti durante l’evento televisico Casa Azzurri (GettyImages)

Nato a Milano nel 1980, lo showman è un figlio d’arte, come in tanti sanno. In effetti, è il figlio del tastierista dei Pooh Roby Facchinetti, personaggio molto noto al pubblico nostrano. Le celebri attività che il milanese ha intrapreso durante la sua longeva carriera sono partite da quando si è avvicinato al mondo dello spettacolo, cantando sulle note della Canzone del capitano uncino.

Nel 2003, quindi, il Dj Francesco diviene famoso al pubblico per via del tormentone lanciato in estate. Sono stati in tanti a ballare nelle varie discoteche e sulle spiagge questo orecchiabile ritornello, ma poi la sua carriera nel mondo della musica si è allentata. In particolare, l’uomo ha deciso di dedicarsi al mondo televisivo, divenendo conduttore per vari programmi in tv e in radio. In più, è stato anche inviato per l’Isola dei famosi.

 

Il tragico evento raccontato dal conduttore

La coppia Facchinetti-Faissol
Francesco Facchinetti mentre baciaWilma Helena Faissol a Venezia (GettyImages)

Quello che è successo in Honduras, era rimasto lì. Effettivamente, non tutti sapevano che il figlio d’arte fosse stato arrestato. “Nella zona in cui giravamo il reality vi erano due note bande”, ha affermato l’ex dj. “Una di esse aveva un 18 tatuato addosso e io ho un tatuaggio con un 8 sulla pancia”, ha poi confessato. L’errore da parte delle autorità locali è stato eclatante, visto che ha dovuto subire l’arresto da parte loro.

Fortunatamente, i colleghi che erano con lui nel territorio sudamericano lo sono andato a prendere in carcere. Hanno spiegato che vi era stato uno scambio di persona e che non c’entrava niente in quella situazione. Per fortuna, tutto si è risolto con un po’ di risate e qualche pacca sulla spalla, ma il terrore e lo shock devono essere rimasti negli occhi di chi ha subito tale atteggiamento.

Impostazioni privacy