Francesco Totti rompe il silenzio sulla crisi con Ilary: “Non è la prima volta…” | Il retroscena

Francesco Totti rompe il silenzio sulla crisi con Ilary Blasi: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei campioni che rappresenta uno dei punti cardine del calcio italiano, considerato uno dei migliori giocatori di tutte le epoche calcistiche, uno dei pochi ad aver segnato circa 250 reti nella stessa squadra è lui, Francesco Totti. L’uomo è stata la promessa calcistica per moltissimi anni, di ruolo centrocampista o attaccante divenuto campione del mondo nel 2006, ha segnato 307 reti in totale della sua squadra del cuore, la Roma. Sopranominato Er Pupone ed è nato e cresciuto a Roma nel quartier di Porta Metronia.

 

fra serio
curiosità (foto web)

Dalle ottime capacità tecniche, egli comincia ad affacciarsi al mondo calcistico all’età di sette anni esordendo ella squadra de la Fortitudo seguito da la Lodigiani, il quale raggiunse un accordo per cedere la giovane promessa del calcio italiano alla Lazio, ma qualcosa in quell’accordo andò storto; il responsabile della Roma Gildo Giannini, convinse i genitori di Francesco a scegliere la squadra giallo rossa e dopo soli tre anni nel settore giovanile, l’uomo nel campionato 1992-1993  esordì in Serie A.

Oltre avere la favolosa passione per il mondo calcistico, di recente Totti ha fatto sapere di amare il mondo del poker rivelando alcuni dettagli: “Trovo che alleni l’abilità mentale. Mi capita spesso di fare una partita quando sono in ritiro con i miei compagni di squadra: mi rilassa molto. Più che un gioco è uno sport per il cervello; c’è molta strategia, nel poker, per questo mi piace. Le partite più divertenti sono quelle con Philippe Mexes, Jérémy Menez e Marco Cassetti. Ma quello che mi piacerebbe spennare sul serio è Mexes”- aggiungendo- “Il poker è solo una delle tante cose che mi piace fare e a cui dedico un po’ del mio tempo”.

Egli è legato sentimentalmente alla splendida Ilary Blasi, dal 2005 e in più di un’occasione ha sempre rivelato di essere innamorato della donna come il primo giorno tanto che, in un’intervista al Maurizio Costanzo show, aveva confessato: “Lei è indubbiamente magica. Inizialmente con lei ho faticato un po’. Era fidanzata, viveva tra Roma e Milano per cui non avevo la possibilità di conoscerla a 360 gradi. Mi ha colpito subito. Il mio fu un colpo di fulmine, per lei no. Oltre ai miei figli, è la persona più importante”. 

La coppia, di recente, è finita al centro delle polemiche per una indiscrezione lanciata da Dagospia riguardo una possibile separazione.

Le dichiarazioni di Francesco Totti

fra e ila
indiscrezione o verità (foto web)

Di recente, secondo alcune indiscrezioni lanciate da Dagospia, tra la coppia Blasi- Totti vigeva un’aria di crisi, confermata anche da alcuni amici e persone vicine alla coppia, ma ieri la bella Ilary ha deciso di pubblicare una Instagram Stories a cena insieme a suo marito.

Proprio durante la partecipazione di Ilary Blasi nel noto programma di Michelle Hunziker, Michelle Impossibile la donna aveva affermato: “Lei ha avuto due matrimoni fiabeschi, lo sapete è notizia fresca, un amore da favola e idilliaco. Io ho lo stesso marito da vent’anni e se non pubblico una foto per un mese: “Sono in crisi, stanno lasciati!”.

L’uomo invece ha deciso di pubblicare un video di smentita alle dichiarazioni montate sulla loro coppia affermando: “Ho sentito tante storie su di me e sulla mia famiglia. Non è la prima volta che succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose, fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire”.

Impostazioni privacy