Barbara D’Urso, il ricordo del tragico lutto: “È andata in cielo…”

Barbara D’Urso parla del terribile lutto che l’ha colpita quando era una bambina. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

 

Barbara D’Urso è una conduttrice televisiva che da anni fa compagnia agli italiani con il suo programma Pomeriggio Cinque in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. Tuttavia, nasce come attrice. Poi, si sposta alla tv, anche se ha fatto una comparsata anche nel mondo della musica rilasciando la canzone Dolceamaro ripresa qualche anno fa da Cristiano Malgioglio che ne ha fatto un successo alle radio anche di recente.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Immagine presa dal profilo Instagram della conduttrice televisiva

Per quel che riguarda la sua vita privata, è stata legata a Mauro Berardi. Da questa relazione sono nati i suoi due figli, Giammauro ed Emanuele. In seguito, si è sposata con Michele Canfora, ma si è separato poco dopo.

Durante la messa in onda della trasmissione Pomeriggio Cinque la conduttrice si è lasciata andare a una confessione che riguarda la sua vita privata. Ecco di cosa si tratta.

Barbara D’Urso parla della prematura scomparsa della madre: ecco le sue parole

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram della conduttrice televisiva

Nel corso di una puntata di Pomeriggio Cinque in onda tutti i pomeriggi dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 la padrona di casa ha parlato di un tema a lei molto caro. Il tema di cui si stava discutendo con gli ospiti in studio era la maternità per le donne che hanno più di 50 anni. Molte opinioni discordanti hanno acceso un vero e proprio dibattito, ma la conduttrice tv ci ha tenuto a dire la sua sull’argomento. In particolare, ha voluto dare la sua opinione in merito all’aspettativa di vita che ha la mamma quando è in età avanzata.

Secondo Barbara D’Urso questa aspettativa può essere bassa anche quando la mamma è giovane, come è successo a lei. Sua mamma, infatti, è morta quando aveva appena undici anni a causa di una malattia. In sostanza, la conduttrice era una bimba quando è rimasta orfana della mamma e ha dovuto contare soltanto sulle sue forze: “Io quando si è ammalata mia mamma avevo 7 anni e quando è andata in cielo ne avevo 11, sono cresciuta con i valori che lei ha provato a darmi da un letto ed è successo, io ero piccola e sono cresciuta poi senza una mamma. Mia mamma aveva 37 anni, quindi una mamma può morire a 37 come a 70 anni”.

Impostazioni privacy