Ignazio Boschetto e lo stop de Il Volo: “Non saremo in grado”

Ignazio Boschetto parla del tour de Il volo che dovrà subire delle modifiche. Ecco cosa ha dichiarato il cantante sul suo profilo Instagram.

 

Ignazio Boschetto è un cantante che ha iniziato la sua carriera da piccolo. Infatti, la partecipazione al programma condotto da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone, è stata molto importante. Gli ha dato visibilità ed è proprio in questa occasione che ha conosciuto i suoi compagni di avventura, i ragazzi con cui ha formato Il Volo. Stiamo parlando di Gianluca Ginoble e Piero Barone.

Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto – Immagine presa dal profilo di Instagram del cantante lirico

Il trio di cantanti lirici ha avuto un successo strepitoso in tutto il mondo. La loro musica è seguita non soltanto in Italia, ma anche all’estero. In particolare, sono apprezzati in America Latina e in Medioriente. Nel 2015 hanno vinto il Festival di Sanremo con il brano Grande Amore. Da allora la loro carriera ha continuato a macinare successi su successi.

Vediamo ora cosa ha detto il cantante sul suo profilo Instagram inerente al suo tour.

Ignazio Boschetto comunica ai suoi fan il rinvio delle date del suo tour mondiale

Ignazio Boschetto
Storia di Ignazio Boschetto – Immagine presa dal profilo Instagram del cantante

Il cantante sul suo profilo di Instagram ha annunciato una novità che, purtroppo, non farà contenti numerosi fan. Si tratta del rinvio del tour de Il Volo a causa della situazione della pandemia che, nonostante i notevoli miglioramenti, non permette di avere concerti in totale sicurezza.

Ecco cosa ha detto Ignazio Boschetto nelle sue storie di Instagram: “Ciao a tutti, purtroppo, a causa dell’attuale situazione dovuta alla pandemia in corso, siamo dispiaciuti nell’annunciare che non saremo in grado di presentare il tour Il Volo Sings Morricone & More questa primavera, come era invece previsto. Non vediamo l’ora di cantare insieme a voi le magnifiche melodie di Ennio Morricone e tutti i nostri più grandi successi, a partire da settembre”.

E prosegue: “Ci rivedremo questo autunno, per quello che sarà un tour davvero speciale! Il Volo Sings Morricone & More Tour inizierà a Settembre 2022. Molte date sono state riprogrammate, ma, sfortunatamente, alcune sono state cancellate a causa della indisponibilità della location. I biglietti precedentemente acquistati saranno validi per i concerti riprogrammati, i rimborsi, invece, sono disponibili presso il punto vendita. Per il calendario completo delle date del tour di autunno 2022 ed ulteriori informazioni, potete consultare il sito IlVoloMusic.com. Grazie mille sempre per il vostro sostegno”.

Impostazioni privacy