Laura Pausini, il dolore per la triste scomparsa: “Mi manca tanto”

Laura Pausini, è ormai una cantante celebre a livello internazionale: oggi racconta il dolore per la tragica scomparsa. Ecco la grave perdita che l’ha segnata molto

Abbiamo imparato a conoscerla che era solo una bambina, quando apparse sul piccolo schermo con un visino dolce , tanta paura ed una voce che resterà per sempre nella storia. Stiamo parlando della magnifica Laura Pausini.

Laura Pausini

Artisti che hanno cambiato la storia della musica italiana, ma che al tempo stesso celano storie molto particolari ci sono e lei sicuramente fa parte di essi. Oggi vanta una carriera colma di successi, che si è guadagnata passo dopo passo senza mai arrendersi. Nella vita ha potuto lavorare con i più grandi cantautori e maestri del mondo musicale ed oggi ne ricorda uno, in particolare. 

Raggiungere l’estero, esportare la propria musica, è uno degli aspetti più complicati per un artista e come i fan più attenti sanno la grande Laura è ben riuscita in questo intento. Tanto che le sue canzoni sono famose a livello internazionale. Oggi però, in una dettagliata e sincera intervista la cantante svela una grave perdita che le ha cambiato la vita. Ecco i dettagli della vicenda.

Laura Pausini ed il suo dolore: ecco la tragica perdita

Applausi ne ha ricevuti tanti una delle cantanti italiane più amate nel mondo come Laura Pausini. Nel nostro paese, in particolare, la donna nativa di Faenza ha raccolto attorno a sé una schiera di pubblico che ha imparato ad amarla per le sue canzoni oggi pero il pensiero della donna va allo straziante ricordo di Ennio Morricone. Morto a Roma a 92 anni, che per la cantante aveva messo insieme la partitura di uno dei suoi più grandi successi, “La Solitudine“.
 

Dopo la morte del maestro, la celebre cantante aveva pubblicato un post sui social per dare il suo personale addio all’uomo: “Ennio… Maestro mio e di tutti. Questa è la nostra prima foto, era aprile 2013 e registravamo la solitudine con la tua partitura… immenso artista. Ti vorremo per sempre bene, il tuo nome è nella storia e nell0orgoglio del nostro paese.”

Oggi, in ricordo di quei tempi Laura Pausini ha deciso di dedicare alcune parole a quel meraviglioso ricordo, raccontando quanto la perdita del grande maestro Ennio Morricone abbia segnato profondamente la sua vita.

“Esce oggi in tutto il mondo Ennio, il film documentario di Giuseppe Tornatore che racconta il Maestro Morricone. Ho l’onore di farne parte raccontando una piccola parte della mia esperienza con il mio adorato Ennio… che mi manca, tanto.”

“É un film che vi consiglio per conoscere Il Maestro più profondamente e per come Giuseppe Tornatore come sempre é riuscito a raccontare, con la sua arte e la sua poesia. Due grandi artisti italiani che ammiro e applaudo. Vi riporto qui un video rubato durante la mia intervista.”

Impostazioni privacy